Problema installazione autoradio aftermarket

Ciao i sono uno di quelli che ha il problema del collegamento filo giallo e rosso, ieri ho fatto delle prove di collegamento ma non è successo nulla anzi a dire il vero non appena collegavo il filo giallo con il rosso mi si accendevano le spie del quadro, il computerino il clima e la spia della riserva... :confused: che devo fare secondo voi? io ho un alpine CDE-9882Ri montata su una 156 sw. Il connettore iso è quello nella foto che allego.
 

Allegati

  • 2.jpg
    2.jpg
    79 KB · Visualizzazioni: 209
ponticellando ti si accendono le spie???????????????????
portala da un elettrauto serio perche ci sarà qualche problema
 
mi sa che farò così e poi vi aggiornerò....
Grazie
 
li devi ponticellare solo lato autoradio lato veicolo devono rimanere separati altrimenti fa ritorno sul quadro
 
Cmq mi fa molto strano non ho mai avuto nessu problema di carattere elettrico.
Ancora una considerazione. Il filo giallo che va collegato con il morsetto rosso libero sono entrambi "femmina" è normale no. Praticamente io ho collegato (o meglio fatto toccare solo per provare) il filo giallo proveniente dal connettore lato auto al rosso dello stessolato. Così andava fatto?
 
Il filo giallo che va collegato con il morsetto rosso libero sono entrambi "femmina" è normale no. Praticamente io ho collegato (o meglio fatto toccare solo per provare) il filo giallo proveniente dal connettore lato auto al rosso dello stessolato. Così andava fatto?
il cambiamento va effettuato non ai connettori dell'auto ma a quello che trovate dentro lo scatolo della radio. staccate il rosso ed attaccatolo al giallo tappato
 
risolto tutto grazie per i consigli...
 
ciao, come posso fare per mettere la mia pioneer sotto quadro? ho una 147. grazie mille.
 
se mi posti lo schema che dei collegamenti che hai attualmente provo a capire...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao,è possibile sistemare il problema direttamente dal cavo che c'e nell'auto senza avere a disposizione quello che si trova nella confezione della radio?:confused:
Perchè ho una autoradio già a disposizione ma non trovo più la scatola :fragend013: