Alfa 147 - colore sfondo strumentazione

simogazza

Nuovo Alfista
14 Gennaio 2009
14
0
1
RM
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.9
ciao ragazzi volevo sapere una curiosità...io nella mia nasona ho il quadro della strumentazione con il fondo bianco. Ho visto anche delle 147 che lo hanno con il fondo nero...c'è modo di sostituire il fondale?o in caso di cambiare tutto il quadro come si fa con i km gia percorsi?aspetto notizie grazie
 
Ciao,potresti sostituire la strumentazione completa per avere lo sfondo nero trovare una vettura sbattuta da cui prelevarla magari. PEr quanto riguarda i km,visualizzerai i km del contakm montato,mentre nella centralina principale resteranno i tuoi km originali.
 
ciao,grazie per avermi risposto...quindi non c'è un modo per cambiare solo lo sfondo?non lo danno come ricambio?senno come hai detto dovrei prendere tutta la strumentazione...
 
Esatto,il solo fondino non esiste come ricambio,c'è lo strumento completo. Io ho acquistato tutto lo strumento completo per avere i fondini Gta.
 
ragazzi, se ho lo sfondo nero e volessi cambiarlo col bianco...potrebbe andare bene questo???BIRBA - Personalized Dashboards - car kit
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto