Cerchi da 17" su 105cv?!?

Dai 16" cambierà poco,già quelli contribuiscono ad abbassare le prestazioni,che,con i 17" saranno ancora minori ed i consumi più alti,a fronte di una tenuta migliore ed un'impatto estetico diverso..
Dai 15" ai 17" la diff. è notevole,io ho provato tutte le gommature e ti assicuro che con i 15" l'auto è molto più brillante..:rolleyes:
 
ciao la mia prima 147 era 105cv come la tua ed anch'io sostituii i cerchi di15 con quelli da 17 pollici... ho perso circa 10km/h di velocità incrementando però i consumi già abbastanza alti...Logicamente ho guadagnato e non poco in estetica e tenuta di strada logicamente a discapito del comfort...le buche sulle ns strade del cavolo si sentono che è una bellezza!!! In ogni caso noi alfisti facciamo scelte di cuore e non di logica, quindi metti sù i bellissimi cerchi da 17 e la tua nasona sarà ancor più bella...:decoccio:
 
ciao...per i cerchi secondo me potresti puntare tranquillamente su un cerchio 17!ovviamente sta a te decidere cosa vorresti dalla tua auto!ovviamente perde un po in ripresa e in velocità massima..ma oggi come oggi,in seguito alle leggi vigenti conviene puntare sulla stabilità..quindi il mio consiglio è di scegliere il cerchio da 17!ah..dimenticavo,un altro difetto è il confort...qualsiasi buca la "senti"!però nell'estetica è ben tutt'altra cosa!e infine beh,dipende anche dal portafoglio!ricorda che le gomme costano un bel pò!!comunque se devi scegliere un bel cerchio,punta sul modello Q2 fa tutt un altro effetto!!ciao a tutti
 
A livello di gomme dovrebbero essere circa 100 e qualcosa in più... però che voglia... I Q2 sono stupendi però fragili, si graffiano e costano tanto... i TI forse sono un pò meglio anche se non a livello estetico dei Q2...
 
un mio amico ha la 147 105 cv e impianto a gpl, da un po' di tempo ha fatto montare dei cerchi da 17" sempre alfa, gli ho chiesto di provare la macchina e a mio giudizio, belli nell'estetica e gran bella tenuta ma la macchina anche se si spalanca il gas a benzina non corre il rischio di far slittare le gomme in curva (ovviamente in terza ed asr spento)
 
deridetemi..io sul 105 ho i 18...xo' lo stile e' stile..
 
CAvolo dei 18"?!?!? Non è un pochino piantata?
 
Ciao montali tanto la strada nn è una pista pero ti uccidono le prestazioni io ho i 17 ho montato i 18 e nn andava + una mazza l unica cosa che ti dico occhio alle buche... Le coppette satinate stanno bene sulle nere blu e rosse sulle grigie sembra che siano verniciati male parere mio la mia e nero carbonio metalizzato e le monto sta da dio
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io ho la 105 cv con i 17" non ho messo i 18 solamente perchè poi non si sarebbe piu mossa, comunque coi 17 vado tranquillo e sicuramente è molto meglio a livello estetico!