zx1

cimpo86

Nuovo Alfista
23 Agosto 2008
28
0
1
37
TO
Regione
Piemonte
Alfa
147
Motore
1.9 JTD 16V 140CV
cia a tutti.ieri ho sentito parlare al pub di additivi antiattrito,la cosa mi ha incuriosito e allora ho cominciato a cercare su internet.ci sono svariati tipi e seguendo le guide le opinioni che ho trovato mi sono focalizzato solamente su un additivo....e cioè lo "spettacolare" ZX1.( ho usato la funzione cerca e non l'ho trovato....:grinser005: ).vorrei sapere se qualcuno lo usa o ne sa qualcosa.sintetizzando questo zx1 diminuisce l'attrito un po dappertutto,consigliano di metterlo nel liquido dello sterzo per renderlo piu leggero,di metterlo nel liquido refrigerante per diminuire l'attrito sulla pompa dell'acqua,di metterlo addirittura nel gas x il clima!!!!La parte che mi interessa di piu pero è quella in cui consigliano di usarlo sia nell'olio motore ( sarebbe avere meno attrito,quindi meno consumi,macchina piu brillante ma anche meno freno motore ) che nell'olio del cambio (e qui si capisce).Fra un po me lo metto alle ginocchia cosi cosi corro piu veloce....:D-vorrei sapere se qualcuno ne sa qualcosa perche vorrei provare a usarlo sulla mia piccina.x i curiosioni basta cercare zx1 e ne escono di cose da leggere.anche perche costa intorno ai 100 euro a litro....non vorrei pagare cosi tanto un olio per corpo ( per fortuna le dosi da mettere sono piccole ),grazie e spero di non essermi allungato troppo
 
Lo stesso dubbio assale anche me!
E' da tempo che leggo sul web cose relative all' Extralube Zx1 e ai suoi miracoli come antiattrito.. ma sarà vero? Ho sentito parlare anche di un altro additivo il "Sintoflon" e dello speciale olio motore "Royal Purple" (se cerchi sul web troverai tante informazioni), ma chissà quale è meglio..

Speriamo che qualcuno ci dica qualcosa...

Ciaooo
 
Lo stesso dubbio assale anche me!
E' da tempo che leggo sul web cose relative all' Extralube Zx1 e ai suoi miracoli come antiattrito.. ma sarà vero? Ho sentito parlare anche di un altro additivo il "Sintoflon" e dello speciale olio motore "Royal Purple" (se cerchi sul web troverai tante informazioni), ma chissà quale è meglio..

Speriamo che qualcuno ci dica qualcosa...

Ciaooo

Sono entrambi dei buoni additivi. Comunque ci sono già diverse discussioni sull'argomento.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto