Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Devo confessare a voi forumalfisti che ieri ho peccato... Un peccato imperdonabile...

Sabato ho guidato un'Audi...

:hail:
 
Per me oggi come oggi c'è poco da essere alfisti visto ke le meccaniche sono fiat.
Ho peccato anche io guidando una BMW e mi sono trovato molto bene:lol2:
Gran bella macchina.
 
Devo confessare a voi forumalfisti che ieri ho peccato... Un peccato imperdonabile...

Sabato ho guidato un'Audi...

:hail:
sarai condannato dalla Corte Alfista per aver commesso il reato di Alto tradimento dell Biscione. Pena: 2 giorni senza la tua 147 :aktion073:
:D
 
Nooooooo mai senza la mia nasona!!! Cmq la prima cosa che ho fatto quando sono risalito sulla mia principessa con la mia morosa ho abbracciato il volante chiedendole scusa e baciando lo stemma :D

@mirish... più che il parto... mi preoccupa l'accoppiamento!!!
 
Nooooooo mai senza la mia nasona!!! Cmq la prima cosa che ho fatto quando sono risalito sulla mia principessa con la mia morosa ho abbracciato il volante chiedendole scusa e baciando lo stemma :D

@mirish... più che il parto... mi preoccupa l'accoppiamento!!!


AAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUAHUAH :D:D:D:D Sarò buono ti concedo una riproduzione assessuata.
 
facciamo che dico una preghiera x rimediare a sabato...

Motore nostro che sei nei cofani, sia santificato il pistone, avvenga lo scoppio, sia fatta la tua fasatura così di aspirazione che di scarico, dacci oggi il nostro traverso quotidiano e rimetti a noi la tua coppia come la trasmissione la rimette alle ruote motrici e non ci indurre in testacoda ma liberaci dai controlli elettronici...amen
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
facciamo che dico una preghiera x rimediare a sabato...

Motore nostro che sei nei cofani, sia santificato il pistone, avvenga lo scoppio, sia fatta la tua fasatura così di aspirazione che di scarico, dacci oggi il nostro traverso quotidiano e rimetti a noi la tua coppia come la trasmissione la rimette alle ruote motrici e non ci indurre in testacoda ma liberaci dai controlli elettronici...amen


Hahahahhaha!!!! Sempre sia lodato! AHhahahaha:lol2:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.