Info generale Come si attiva la funzione "follow me home"

Re: Come si attiva la funzione "follow me home"

figurati nella mia non ho nemmeno i fari allo xeno...a stento ho due portalampade!
 
follow me home-accensione luci dopo chiusura auto

ciao, l'avevo letto in un catalogo, ma nelle istruzioni non l'ho mai trovato
sapevo che sulla gt si accendevano i fendinebbia...ma ieri sera...la scoperta!!!
tolgo l chiave dal quadro, dò un colpo di lampeggio e mi rimangon accese gli anabbaglianti e le posizioni!!!chiudo la macchina...po dopo 2 min.si spengon...qualcuno lo sapeva???io no...bellissimooooo.:lol2:
 
Re: follow me home-accensione luci dopo chiusura auto

Si io lo sapevo ma mi ricordo di averlo letto proprio nel manuale di uso e manutenzione....in realta' lo usato giusto 2 volte:decoccio:
 
Re: follow me home-accensione luci dopo chiusura auto

Io l'avevo scoperto nella mia ex-Punto e sull'Astra di mio padre, poi quando ho preso la nasona l'ho usata giusto 4 volte! :p
 
Re: follow me home-accensione luci dopo chiusura auto

ciao, l'avevo letto in un catalogo, ma nelle istruzioni non l'ho mai trovato
sapevo che sulla gt si accendevano i fendinebbia...ma ieri sera...la scoperta!!!
tolgo l chiave dal quadro, dò un colpo di lampeggio e mi rimangon accese gli anabbaglianti e le posizioni!!!chiudo la macchina...po dopo 2 min.si spengon...qualcuno lo sapeva???io no...bellissimooooo.:lol2:
Si, è una funzione che hanno quasi tutte le Fiat :rolleyes: a partire dagli anni 2001/2002. Credo che la prima sia stata la Punto ad averla....:decoccio:
 
Re: follow me home-accensione luci dopo chiusura auto

si si comodossimo, sulla nasona si regola anche il tempo di accensione.soprattutto con gli xeno è troppo comodo di sera!!!
 
Ho appena provato sulla mia 147 1.9 jtd 115cv progression, funziona tutto!
Sia la comoda funzione follow me home, sia le luci di parcheggio e anche tenendo premuto il tasto di apertura porte sul telecomando si abbassano i finestrini anteriori! troppo fico! :D
 
Domandina, senza nessuna intenzione di fare polemica...

Ma voi i libretti di uso e manutenzione delle auto che comprate non li leggete mai, che scoprite le funzioni dopo parecchio tempo, o magari non sapete utilizzarle?? :D :D Li fanoo per quello, eh! E c'è gente che ci perde tempo anche per renderli più comprensibili possibile! :D Besugoni che non siete altro!! :D :D
 
Io il libretto d'uso e manutenzione l'ho letto ma ad esempio non parla della simpatica funzione dei finestrini che si abbassano tenendo premuto il tasto di apertura porte sul telecomando...o sbaglio?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
MI sembra strano, ma tutto può essere. In ogni caso vedo in giro per i forum che tantissima gente non legge i libretti di istruzioni e spesso chiede semrpe le stesse cose... :D
Io i libretti di uso e manutenzione me li leggo sempre per bene. Fatto anche con l'ultima macchina acquistata, nei giorni che attendevo me la immatricolassero... :D