Alfa Brera -2.4 jtdm - My 2008 - Blu Misano - 2009 - Siena

Io faccio 35 mila all'anno e non ho problemi...
 
Grazie a tutti per i messaggi..
oggi ho superato i 1000 km... Pira prima devo vedere un pò il consumo gomme, per adesso me la godo così :D
Se anche il consumo sarà accettabile i 19 li metterò di sicuro, mamma mia sarebbe ancora più bella.. già sono felicissimo di aver potuto realizzare un sogno.Tre anni fa quando ho ordinato la mia seconda 147, mentre aspettavo di prenderla per la prova di un giorno, il proprietario della concessionaria arriva con una Brera blu 2200 jts, e mi dice "prendila e vai a farti un bel giro. Dopo averla provata, me ne sono innamorato, e anche quel giorno non volevo scendere. Dissi a mio fratello che era con me, che sarebbe stato molto difficile poterne avere una.. ed ancora non riesco a credere di poterla guidare tutti i giorni. Spero di non avervi annoiato con queste chiacchere :)
MikyBrera presto metterò qualche foto degli interni, i sedili sono in alfatex e devo dire che sono comodissimi, stupenda la placchetta con la scritta Brera.. come optional ho messo antifurto volumetrico, blue & me nav, strumentazione con illuminazione bianca, interni in alluminio spazzolato.

Ciao

Maurizio
 
Bravo...si foto interni,sedili,placchetta,strumentazione..facci vedere bene!;)
Per il consumo gomme non so con i 17"(cmq ottima scelta..hanno un bel disegno ,sembran quasi da 18"e non sono orribili come i soliti..)ma non credo vi sia molta differenza..però come tenuta e come estetica vi è un abisso..cmq 6 sempre intempo a montarli..puoi sempre finire gli pneumatici da 17 e poi fai il cambio..
 
Il consumo varia con la mescola non con il diametro.
Ovvio che diametri molto ampi montano mescole più sportive.
 
infatti,graziePira,come pensavo...
Magari Maurizio si riferiva alla differenza del costo del cambio gomme tra 17" e 18" o 19" e in questo caso credo ve ne sia un bel po'(anche se mi pare che pure la misura che montan i 17 non sia proprio comune e quindi piuttosto cara)e dato il peso della brera e la sua cavalleria all'anteriore ed essendo comunque gomme a mescola sportiva vanno sostituite con una certa frequenza ..sicuramente con i 18" o ancora peggio con i 19" le spesa sarà notevole..
 
infatti,graziePira,come pensavo...
Magari Maurizio si riferiva alla differenza del costo del cambio gomme tra 17" e 18" o 19" e in questo caso credo ve ne sia un bel po'(anche se mi pare che pure la misura che montan i 17 non sia proprio comune e quindi piuttosto cara)e dato il peso della brera e la sua cavalleria all'anteriore ed essendo comunque gomme a mescola sportiva vanno sostituite con una certa frequenza ..sicuramente con i 18" o ancora peggio con i 19" le spesa sarà notevole..

Infatti Miky, intendevo propio quello, ho paura di non poter sostenere i costi di frequenti cambi gomme. Per l' estetica sono d'accordissimo con voi, non c'è paragone.
Mettere i 19 sarebbe la ciliegina sulla torta... :D
 
complimenti!!:)
quei cerchi non li avevo mai visti..
ti conviene finire le gomme che hai su adesso, poi al cambio valuti se mettere i 18/19.

io le gomme da 18 della michelin con 700 euro le ho portate a casa!!
 
Complimenti per la tua Brerona!!! Vorrei tanto guidarne una......me la presti?:grinser005:
 
ragazzi fra 4 giorni arriva a casa finalmente la mia brera, l'ho presa con i cerchi da 18 a raggi ma sono intenzionato a mettere i 19 TI però la cosa che mi turba è che la brera di per sè già è pesante,figuriamoci con i 19 anche se ha il nuovo motore da 210CV......attederò con ansia che passino in fretta sti cavoli di 4 giorni!!!;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ragazzi fra 4 giorni arriva a casa finalmente la mia brera, l'ho presa con i cerchi da 18 a raggi ma sono intenzionato a mettere i 19 TI però la cosa che mi turba è che la brera di per sè già è pesante,figuriamoci con i 19 anche se ha il nuovo motore da 210CV......attederò con ansia che passino in fretta sti cavoli di 4 giorni!!!;)
perfetto. te ne sarei grato se usassi il tuo garage e non quello di altri utenti