Alfa Brera 3.2 bi-turbo

Grazie degli ottimi consigli
or amanca solo la messa in opera....
per i cerchi ho deciso....19" e non se ne parla più!
 
ancora niente e la pazienza è finita, aspetto il fine settimana e poi basta.
 
Forza,il tutto è montato,direi che un giro di vite a questi signori va dato..
 
Forza,il tutto è montato,direi che un giro di vite a questi signori va dato..
semmai un colpo di giravite gli darei:lol2:

daccordo che il grosso è fatto a livello di montaggi e di meccanica ma ad oggi non si sa se quest'auto va o meno non si sa quanti cv ha quanti ne regge non è stata ottimizzata su strada ne provata decentemente al banco e il padrone dell'auto l'ha tenuta ferma un anno con una svalutazione di essa altissima questo non lo vogliamo considerare?
per me sono bocciati daccordo che richiede tempo fare certi lavori ed elaborazioni in modalità sperimentale ma sinceramente mi sembra troppo il tempo che hanno impiegato:WC:
 
ancora niente e la pazienza è finita, aspetto il fine settimana e poi basta.



Mi dispiace veramente molto ,spero che riesca a risolvere a breve, ma se non si è capaci o non si hanno le conoscenze giuste per ricostruire ,bisognerebbe lasciar perdere e non illudere le persone con un dispendio di soldi non indifferente....
Mi spiace molto....Quelli che possono fare queste cose non sono preparatori normali...ma al mio paese si chiamano motoristi il che è molto diverso ve lo posso assicurare..testato...
 
Il fine settimana è ormai giunto... Quindi...?? :confused: Ha risolto qlc il preparatore? Facci sapere per favore! E' un anno che seguo questa conversazione ormai... .:blink:. Voglio sentire ste turbineeeeee!!! :D :D
:decoccio:
 
ei sn nuovo ma subito mi sono appassionato a questo capolavoro di meccanica....
cmq secondo me tutto questo tempo e abbastanza giustificato xk ce stato da fare veramente 1 lavoraccio xò a te prima che iniziavano i lavori quanto tempo ti aveva stimato x completare i lavori??????
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
salve, ho sentito il preparatore e dice che questo fine settimana è pronta mancano solo le candele specifiche... forse stavolta è quella buona, speriamo cmq vi farò sapere a presto.