Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
facciamo che dico una preghiera x rimediare a sabato...

Motore nostro che sei nei cofani, sia santificato il pistone, avvenga lo scoppio, sia fatta la tua fasatura così di aspirazione che di scarico, dacci oggi il nostro traverso quotidiano e rimetti a noi la tua coppia come la trasmissione la rimette alle ruote motrici e non ci indurre in testacoda ma liberaci dai controlli elettronici...amen
che la Biella sia con te ora e per sempre .: muerte :.
 
Finalmente un topic in cui non si può mai andare fuori discussione. Lo adoro.
 
vendo il mio cervello... diciamo che è un km 0...
 
vendo il mio cervello... diciamo che è un km 0...
Mfjsaòlgfhjeriobvfalkhbre !!!!!!!
Interessato, ma volevo chiedere se il neurone "Lete" era compreso oppure è considerato accessorio a parte, poi anch'io vorrei sapere se fai ecoincentivi per Neuro zero da rottamare???
 
Ultima modifica:
dunque... diciamo che è un km 0 che viene praticamente a costare come un usato... quindi direi che l'affare c'è... in più grazie agli ecoincentivi neuro zero vengono dati addirittura 4 neuroni di scorta ognuno accompagnato dal bullone antifurto...
 
dunque... diciamo che è un km 0 che viene praticamente a costare come un usato... quindi direi che l'affare c'è... in più grazie agli ecoincentivi neuro zero vengono dati addirittura 4 neuroni di scorta ognuno accompagnato dal bullone antifurto...
Perfetto, sono interessato........
Premetto che i Neuro zero che consegnerò sono da rottamare immediatamente (con garanzia di completa distruzione, altrimenti il rischio per l'umanità sarebbe incalcolabile.....zzzzzt.......zzzzzzt.....).
Quello che mi chiedo è.......... Ma che c.......o me ne faccio di 4 Neuroni dopo che ti ho sbolognato un Neuro zero???? e pure con antifurto.......... ma chi me li ruba??????????
Mi basta un Neurone per compensare il Neuro zero, magari invece dell bullone antifurto il bollino anti-schizzo.......... tipo quello dei puffi per intenderci..........
Attendendo un cortese riscontro in merito mi è gradito porgere i miei più cordiali saluti..........
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Egr. Sig. Designferrara, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. Quando avremo valutato attentamente le condizioni di compravendita, le manderemo un fax con il preventivo finale.

Cordiali saluti,

Resp. Uff. marketing Alfa NeuRomeo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.