Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Varese

Re: Alfisti Zona Varese - Como

Ste per me 11000 Km in 4 mesi sono accettabili, sara' uno che gira tanto, e come dice il Buon Tino bisogna rispettare gli intervalli di manuntenzione!....ad ogni modo dato il kilometraggio alto in poco tempo, potrebbe abbassare il prezzo della vettura no?
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

ok...bhè la usa x andare al lavoro, e poi al sabato x uscire....no te l'ho chiesto perchè qualkuno gli ha detto che se la usa con i km che fà tra 2 anni deve buttare la makkina, ma a me mi pare una cavolata...cioè 11000km in 4 mesi sono accettabili...

E chi sarebbero questi geni della meccanica..?:lol2: Non scherziamo..le mie auto a benzina hanno sempre superato i 200.000 km senza problemi,non vedo come potrebbe buttare via un diesel facendo tanti km..:rolleyes:
Buon giorno..:D
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

Buongiorno ragazzi. Ogggi febbre e nausea che bel risveglio.
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

E chi sarebbero questi geni della meccanica..?:lol2: Non scherziamo..le mie auto a benzina hanno sempre superato i 200.000 km senza problemi,non vedo come potrebbe buttare via un diesel facendo tanti km..:rolleyes:
Buon giorno..:D
Quoto in pieno! io con la mia ex-Punto ho fatto 45000 Km in un anno! Ed era un benzina! e con la nasona avevo fatto in 4 mesi 9000 km poi e' stata ferma si e no 3 mesi per i 2 incidenti che ho avuto, altrimenti ne avrebbe di piu, va da persona a persona il kilometraggio, l'importante e' fare una buona manuntenzione.
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

Quoto in pieno! io con la mia ex-Punto ho fatto 45000 Km in un anno! Ed era un benzina! e con la nasona avevo fatto in 4 mesi 9000 km poi e' stata ferma si e no 3 mesi per i 2 incidenti che ho avuto, altrimenti ne avrebbe di piu, va da persona a persona il kilometraggio, l'importante e' fare una buona manuntenzione.


Ciao...vedo che ti hanno promosso moderatore!!! Bravooo!
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

Ciao...vedo che ti hanno promosso moderatore!!! Bravooo!
Ciao Ste! Grazie, infatti sono contento della promozione! Pero' Tino non capisco perche' hai lasciato?:smiley_029:

P.s Ste1986 magari questo giovedì vado al Tuning Night, t sapro' dire giovedi in giornata!:)
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

Ciao Ste! Grazie, infatti sono contento della promozione! Pero' Tino non capisco perche' hai lasciato?:smiley_029:

P.s Ste1986 magari questo giovedì vado al Tuning Night, t sapro' dire giovedi in giornata!:)


ok...dai, vediamo di beccarci giovedì.. .:blink:.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfisti Zona Varese - Como

buonanotte Alfisti DOC.