Blaupunkt Bluetooth USB Adapter Interface 2

avendo avuto una Grande punto col blu&me di serie è la prima cosa che ho fatto ma non c'è nulla, infatti non ho i comandi al volante e mi sono stati messi i due tasti per rispondere e attaccare vicino al freno a mano, non è un B&M in quanto si interfaccia solo con lo stereo e non con il computer di bordo infatti non ti fà neanche scaricare la rubrica, e come se fosse un vivavoce che ti puoi montare anche da solo in un secondo momento..
 
Se non si considera fondamentale il Bluetooth su ebay ho trovato questo adattatore usb+sd+line in da collegare al posto del lettore cd che per ora viene proposto solo per VW, Audi, Seat, Skoda, Toyota e Mazda al costo di circa 65€ spedizione compresa.
Li ho contattati per chiedere se sia possibile averlo anche x le Blaupunkt di 147-156 rispondendomi che mi avrebbero fatto sapere a breve.

Per la cronaca lo stesso adattatore (proprio questo!!!) l'ho trovato compatibile con le radio Alfa sia da un venditore di Milano che da un tedesco a 100€ + spese di spedizione!

thumbs.ebaystatic.com_pict_220254928273.jpg
 
questa è una bella cosa.. tienici aggiornati a 65 euro sono molto intertessato...
 
black se non erro un utente qui del forum è pure convenzionato e tratta questo genere di articoli mi devo informare sul sito
 
ma i PM funzionano di nuovo o no? ti avrei mandato il link in PM se fosse stato possibile :grinser026:

:decoccio:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ot: i pm ancora non funzionano, per il discorso link non ti preoccupare ti capisco, infatti se ne sta parlando...
grazie amico
 
ciao raga vorrei sapere se questo Blaupunkt Bluetooth USB interface adapter sia compatibile x 147 del 2002 con navigatore e autoradio.....funziona???fatemi sapere......grazie ciao.......
icon55.gif
 
scusate se o connect nav plus come facio a istallare qualche usb ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto