Emilia-Romagna Domenica 22 Febbraio Raduno Toscana & Emilia Romagna a Scarperia (FI)

Ecco altre foto...
 

Allegati

  • Immagine 015.jpg
    Immagine 015.jpg
    116.1 KB · Visualizzazioni: 121
  • Immagine 023.jpg
    Immagine 023.jpg
    98.8 KB · Visualizzazioni: 126
  • Immagine 022.jpg
    Immagine 022.jpg
    109 KB · Visualizzazioni: 131
Eccomi, bellissimo incontro davvero!
Complimenti per la scelta del ristorante, spettacolare, e del posto. Mi spiace per le mie 3 ore di assenza impegnato a dirigere il derby locale (mi son divertito tanto :D )

Devo smentire voci false e tendenziose... GT007 dimentica di dire che la targa la leggevo si, ma benissimo, e non vi dico come mai la leggevo tanto bene ma tanto lo capite tutti :lol2: e soprattutto dimentica di dire che la GT t'è andata sicuramente in protezione e quindi ti sei preso una sverniciata di quelle storiche :eclipsee_Victoria:

Comunque ci vediamo a Varano in pista poi se ne parla :cool:

Complimenti tanto alla proprietaria della spettacolare Spider, me la prenderò quasi uguale, però con il motore giusto non come il tuo :grinser021:
hai ragione mi è andata in protezione ed mi son messo da parte...... comunque questa gt ti mangia!!!!!!!:lol2::lol2::lol2::lol2::lol2: in curva ciao....... ciao.... ah ah ah
 
Belle foto e belle auto, alla prossima ci saro pure io...:)
 
Eccomi, bellissimo incontro davvero!
Complimenti per la scelta del ristorante, spettacolare, e del posto. Mi spiace per le mie 3 ore di assenza impegnato a dirigere il derby locale (mi son divertito tanto :D )

Devo smentire voci false e tendenziose... GT007 dimentica di dire che la targa la leggevo si, ma benissimo, e non vi dico come mai la leggevo tanto bene ma tanto lo capite tutti :lol2: e soprattutto dimentica di dire che la GT t'è andata sicuramente in protezione e quindi ti sei preso una sverniciata di quelle storiche :eclipsee_Victoria:

Comunque ci vediamo a Varano in pista poi se ne parla :cool:

Complimenti tanto alla proprietaria della spettacolare Spider, me la prenderò quasi uguale, però con il motore giusto non come il tuo :grinser021:

Lo sai no, qual'è l unica targa che puoi leggere?...
Attento "caccia i denti"...

Ieri non vi è stata l'opportunità...troppo traffico!!!
...e poi avevo paura di mescolarti le porte...ahahahahah..

ci si vede a Varano?

Ps... a parte gli scherzi complimenti per la tua Alfa mi ha veramente sbalordito ieri in accellerazione!!!

Mi sono offeso.....siete andati nel circuito senza di me!

Comunque ecco un pò di fotine!

Tutti ubriachi, vergogna!

Mitico...
 

Allegati

  • P1040831.jpg
    P1040831.jpg
    94.7 KB · Visualizzazioni: 119
  • P1040816.jpg
    P1040816.jpg
    132.3 KB · Visualizzazioni: 120
  • P1040861.jpg
    P1040861.jpg
    90.6 KB · Visualizzazioni: 120
Ultima modifica da un moderatore:
bell'animalo molto putente! :D
mi sto immaginando questa battuta alla Abatantuono...
 
Eccomi, bellissimo incontro davvero!
Complimenti per la scelta del ristorante, spettacolare, e del posto. Mi spiace per le mie 3 ore di assenza impegnato a dirigere il derby locale (mi son divertito tanto :D )

Devo smentire voci false e tendenziose... GT007 dimentica di dire che la targa la leggevo si, ma benissimo, e non vi dico come mai la leggevo tanto bene ma tanto lo capite tutti :lol2: e soprattutto dimentica di dire che la GT t'è andata sicuramente in protezione e quindi ti sei preso una sverniciata di quelle storiche :eclipsee_Victoria:

Comunque ci vediamo a Varano in pista poi se ne parla :cool:

Complimenti tanto alla proprietaria della spettacolare Spider, me la prenderò quasi uguale, però con il motore giusto non come il tuo :grinser021:



sono Mauro! Gazie per i complimenti!Ti sembro così carina!ahahah

bell'animalo molto putente! :D
mi sto immaginando questa battuta alla Abatantuono...


Shcus se è poc!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi come è andata allora?

Mi dispiace non essere venuto ma un week-end ad Amsterdam non è rifiutabile:lol2:
Al prossimo non mancherò per nulla al mondo:D

P.s.(Brum ma ti mancano i fregi sui cerchi?!?)
 
notare nell'ultima foto come mi studio i suoi bei Brembo da 330...

hai verificato che ci fossero tutte le viti??:lol2:

stupenda!!!!

...effettuvamente ieri ho dovuto frenare coi talloni dei piedi ( tipo flinstone)...immaginavo che mancasse qualcosa...

tranquillo...quando passate per Viareggio...contattatemi...un caffè, due chiacchiere...e spero che i brembo me li lasciate a loro posto....

è stato un piacere conoscerti/vi ieri....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
b1gy sei comodissimo da Napoli ad arrivare fino all'Appennino! :D

scusate se vado ot..

"nel traffico sono un biscia...rispetta la striscia!"

"al vulante son putent...guido tremendament...in sei secondi supero i 100!!"

[youtube]UL4PUxQg4bs[/youtube]
 
Ultima modifica da un moderatore: