Speedday Monza Italian Style (postiamo tutto quì)

Naturalmente come tutti gli speed day sarò presente :D ma a sto giro dalla mattina :D
 
  • Like
Reactions: 1 person
sono sorti dei dubbi riguardo al regolamento dello speed day...

"Il pilota può trasportare passeggeri, senza che compilino alcun scarico di responsabilità, ma è vietato far salire e scendere dalla vettura i passeggeri in pit lane per tutta la durata del turno."

quindi non si può piu passare in pit lane e cambiare passeggero? se è così devo avvertire degli amici che pensavano di farsi qualche giro con me... di sicuro non vado con la macchina carica di 5 persone in pista
 
Aspetto ulteriori info x quanto riguarda dove ritrovarci domenica mattina x entrare insieme...

il conto alla rovescia è cominciato:

-7 day
 
sono sorti dei dubbi riguardo al regolamento dello speed day...

"Il pilota può trasportare passeggeri, senza che compilino alcun scarico di responsabilità, ma è vietato far salire e scendere dalla vettura i passeggeri in pit lane per tutta la durata del turno."

quindi non si può piu passare in pit lane e cambiare passeggero? se è così devo avvertire degli amici che pensavano di farsi qualche giro con me... di sicuro non vado con la macchina carica di 5 persone in pista

dunque ho telefonato la regola è questa si dovranno portare tutte le persone per quante ne è omologata la vettura dovranno stare tutte assieme in macchina dal momneto in cui si accede alla pit lane le stesse non potranno piu' sostare in questa area e uscire per motivi di sicurezza al termine della sessione dei giri ...quindi è un bel macello ....figuratevi se porto 3/4 persone in pista contemporaneamente è vero che già andro molto piano ma con 4 persone in vettura farei l'autista della domenica ....non ci penso nemmeno .....quindi quoto blackste !!!!!
hanno cambiato le regole ......però attenti i primi turni sono dedicati ai club , quindi vedrò come si comportano gli altri , sono convinto che questa regola non sarà rispettata !!!!

per il ritrovo direi alle h 8.30 però attenzione lascio alla ns superkikka tutti i dettagli orario compreso
di norma alle 9.00 apre l'ufficio per la registrazione di chi desidera girare in pista....
se dovesse piovere non sarò presente

Domenica 1 Marzo Speedday Italian Style
ritrovo h 9 nel paddock
.::: SpeedDay :::.

1- Superkikka
2- Fransis
3- Renny
4- STE1986
5- ddb87
6- lazzaro sebast ?
7- Marco_82
8- tonyspider
9- BlackSte
10 - Clod156
 
Ultima modifica:
ok , credo che un paio di miei amici verranno comunque, al massimo guarderanno le auto nel paddock... vediamo come si comportano i club come dice renny :D
 
ho paura per il meteo non mi piace per niente l'andamento del fronte di bassa pressione....
 
ho paura per il meteo non mi piace per niente l'andamento del fronte di bassa pressione....

ahhh ci sono delle colonne di aria ascensionali?:D:D:D

Cmq spero in condizioni meteo abbastanza decenti!!Ho gia avuto il "dispiacere" di girare in pista a varano con la neve e non è stato il massimo,sarebbe un peccato se la pioggia rovinasse tutto anche stavolta!!
E poi un giretto con superkikka lo avrei fatto volentieri...se le va!!
Dai ci si sente in settiamana...ciaoo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto