alfista1975
Alfista principiante
Bé già una Brera con TBi da 230 o 240cv (anche se solo 1.750 litri) fa la sua bella impressione a un costo ragionevole... speriamo che risollevi le vendite.
Quoto, sopratutto i 285cv del3.2 magari con una bella rimappata della casa madre....(cosi, l'afggiorno subito)con 200 Cv e consumi equiparabili al 2.2jts e prestazioni sicuramente superiori non vi pare che entri in contrasto con quel motore??secondo me si e le vendite del 2.2 saranno nulle una volta entrato in gamma il 1.8turbo..quindi secondo me il jts verrà ritirato..quoto invece l'idea di aumentarne la cilindrata e portarlo a2000 con 250/260CV...allora si risolverebbero molti dei problemi dovuti al peso..con prestazioni finalmente all'altezza delle rivali..però,a mio parere,il V6 aspirato non dovrebbe sparire da un'auto così..anche se pure per lui ci vorrebbe un upgrade per mantenerlo top di gamma e non farlo entrare in contrasto con il 20turbo..e quindi portarlo almeno a 285cv(non mi sembra una cosa impossibile)
per l'auto è fantastica ..con quell'allestimento poi...il problem secondo me è proprio il motore che vuoi andare a prendere!
ti spiego...già l'auto era piuttosto ferma con i 185cv del JTS benza(che era più sportivo e leggero)..con il diesel da 170 credo che non ti muovi proprio(la TI ha pure i 19"..rischi che ti svernicino pure le 600 sporting) e non so che senso abbia prendere un'auto "sportiva" con un motore così...rischi di rimpiangere la tua Gt..se proprio ci vuoi un diesel devi prender la 2.4(le trovi ad ottimi prezzi a Kmzero)se no vai di 2.0 tbi..