Alfa 145 - 1.4 TS Pack Sport - Argento - 2000 - MI

a me il modello junior piace..infatti li ho acquistati per quello...in origine l'auto, quando l'ho comprata aveva gli originali da 14..

ora vorrei mettergli il volante in pelle, quello originale in pelle nera...solo che ho scoperto che io che ho l'airbag devo mettere un volante con l'airbag...quindi il volante nuovo che ho (quello della quadrifoglio), di pelle, non ci faccio nulla e me lo vorrei rivendere...conoscete nessuno che lo vuole?

vorrei mettere l'annuncio sul mercatino ma mi dice che non posso finchè non ho 25post almeno...
Teoricamente non potresti montarlo proprio xil motivo che hai esposto..in pratica invece si può fare ma non è la sede adatta xparlarne :). Riprova a mettere l'annuncio sul forum nella sezione commerciale, dovresti riuscire ad inserirlo adesso perché hai superato i 25 posts. Ciao
 
ciao anche io sono nuovo di qua. sono federico e ho una 145 1.6 boxer del'94 la mia prima macchina presa usata coi primi soldi che ho preso e me la sto sistemando
 
ciao anche io sono nuovo di qua. sono federico e ho una 145 1.6 boxer del'94 la mia prima macchina presa usata coi primi soldi che ho preso e me la sto sistemando
Benvenuto nel forum :decoccio:. Complimenti xil tuo primo acquisto, l'ho avuto anch'io il boxer e devo dire che mi ha regalato tante soddisfazioni. Presentaci pure la tua auto aprendo una discussione nella sezione garage delle 145/146. A presto, ciao
 
ciao Silver,bellissima la tua 145....appena posso(cioè appena mi sembra abbastanza a posto....)vi presento la mia,anche se è una 146!:decoccio:
 
ciao Silver,bellissima la tua 145....appena posso(cioè appena mi sembra abbastanza a posto....)vi presento la mia,anche se è una 146!:decoccio:

Ciao Simone, benvenuto nel gruppo e grazie per i compliments!
Attendo di vedere la tua alfa :). A presto
 
ciao anche io sono nuovo di qua. sono federico e ho una 145 1.6 boxer del'94 la mia prima macchina presa usata coi primi soldi che ho preso e me la sto sistemando
quando hai tempo passa a presentare te e la tua alfa nelle apposite sezioni
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao silver complimenti per la tua 45 !!! hai mai pensato di mettere delle palpebre apposto di quella mascherina dei fari ? seocndo me sta meglio ... poi i gusti son gusti ... ciao a presto !