Alfa Brera 3.2 bi-turbo

salve, ho sentito il preparatore e dice che questo fine settimana è pronta mancano solo le candele specifiche... forse stavolta è quella buona, speriamo cmq vi farò sapere a presto.
Speriamo!!! sembra che stia ricostruendo la macchina dal niente:D
 
si,infatti...anche se poi..praticamente è così...;)eh eh..BENE DAI!!Incrociamo le dita!!ma cmq sia...troppo,troppo,troppo tempo!!!!!!!!
 
innanzitutto complimenti a te che sei uno dei poki che davvero osa e quindi uno dei nostri,ma poi tanto di cappello al signor Mariani che ha fatto un lavoro direi superbo!Non vorrei fare la parte dell' avvocato del diavolo ma purtroppo x queste trasformazioni c' è sempre da preventivare del tempo in più in quanto si parla di un prototipo.Quindi ti consiglio di aspettare cn pazienza e sperare che si risolva il più presto possibile!!!
Io mi sto facendo da solo il mio golf R32 turbo e credimi pur essendo del campo mi è capitato di incappare in alcuni contrattempi,quindi ti ripeto falli lavorare in pace se no così facendo gli metti fretta e rischi di aver aspettato tanto x avere poi un lavoro fatto male.Poi cmq la ditta Mariani non sono certi gli ultimi arrivati e quindi se ci stanno mettendo tempo è xchè ci sarà stato qualche grave imprevisto.
Se bene abbiano adottato alcune soluzioni che secondo me sono discutibili in quanto sono obsolete resta di fatto che nel complesso ti hanno fatto un lavoro di fino e c' è da inchinarsi.
Complimenti ancora e cerca di pazientare un altro pò che poi i tuoi sacrifici saranno compensati,ciaooo:)
 
salve l auto è pronta così almeno mi a detto, a metà della prossima settimana e penso mercoledì posso andarla a prendere speriamo vada tutto bene... r32turbo quali sarebbero le soluzioni obsolete? così per sapere... un saluto vi farò sapere la prossima settimana un saluto a tutti e grazie del vostro sostegno
 
Ma forse, dicendo obsolete, si riferiva al fatto che ovviamente, ciò che è in commercio ora, è diverso e più affinato rispetto a quello che c'era un anno fa!!!
Ho tentato una giustificazione... ma non ci credo neanche io...

Comunque, visto che è da quando che sono iscritto che seguo questa discussione, ti prego, postaci un book completo di estetica, interni e meccanica più dettagliato possibile con oviamente le tue considerazioni...

Ciao e in bocca al lupo!!!
 
oh finalmente pare sia pronta aspettiamo notizie dopo la prima prova:D
 
ciao...spero non la prendi come una critica xchè non lo è affatto,anzi...Diciamo che io avrei per esempio adottato un intercooler raffreddato ad acqua risparmiando un bel pò di tubature e quindi minore lag,al posto di usare iniettori supplementari avrei messo 6 iniettori RCda 750cc e quindi avrei avuto un iniezione più pulita e precisa,al posto di 2 turbocompressori GT28RS avrei installato una GT35R di lato come già fatto da altri preparatori!
Tornando a noi facci sapere poi le tue impressioni e goditela socio xchè avrai una supercar,ciaoo
 
Ok, ma avere una turbina per ogni bancata è moooolto meglio ! e poi da più resa.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao r32 il fatto dell'intercooler lo avevo accennato anche io a lui ma aveva detto che avrebbe dovuto adattare anche altri componenti del motore per far assare l'acqua e sarebbe stato molto più complicato farlo, poiper gli iniettori il problema è che un anno e 2 mesi passati gli stessi iniettori dalla portata maggiore cm quella che serve ora nn si trovavano o almeno così mi a detto e per ultimo mi a detto che cn 2 turbine cmora il turbo lag è inesistente o quasi questo è cio che mi a detto... cmq mi fà piacere sapere le opinioni di persone competenti perchè io purtroppo nnsono tanto preparato in questa materia e posso solo fidarmi di ciò che mi dicono... un saluto

r32turbo un ultima cosa lui mi a detto quelle sono 2 turbine garret t30 che girano su cuscinetti in ceramica, tu le ai chiamate GT28RS non è la stessa cosa! che ne pensi? un saluto
 
Ultima modifica da un moderatore: