Alfa 156 - 3.2 V6 GTA - Nero Metallizzato - DE

Mi intrometto anche io: per la velocità puo essere il contachilometri ottimista, come lo sono in genere quelli delle auto (tarati così dalle case per essere sicuri di non superare i limiti di velocità);per i cavalli è da verificare anche perchè le modifiche non sono chiare.Di una cosa sono certo: una volta andai con un club alfa a trovare il famoso Balduzzi e ci fece vedere una 147 GTA sui rulli e, con centralina rimappata, alberi a camme sostituiti e tolto precatalizzatore arrivo a 270 cavalli.


vuol dire che sulla 147 gta è meglio che si stia fermo
con mappatura completa fatta con strumentazione adeguata e solo una piccola regolazione di camme si prendono quei cavalli
il contachilometri delle gta è tarato alla perfezione non c'è margine di errore

il gta 3.2 è euro4 quindi per chi afferma che è un motore che ha 250cv sudati voglio solo ricordare che è di partenza un motore da 300cv in tranquillità se si calcola che ha 4 catalizzatori e di elettronica è limitatissimo...
 
allora tu dovresti sapere che se una GTA a con zero kilometri gia 245-250 cavalli con il passare i chilometri aumentano cio vuol dire che i cavalli effettivi o massimi che cia la macchina vengono raggiunti dopo 30-40 mila kilometri.


confermo non ci sono santi !!
a 40000km da originale se tenuta alla perfezione registra più cv di quelli iniziali ed è anche per questo che molte gta con 1000/5000km segnano meno dei 250cv dichiarati in quanto ancora non li han sviluppati tutti

;)
 
vuol dire che sulla 147 gta è meglio che si stia fermo
con mappatura completa fatta con strumentazione adeguata e solo una piccola regolazione di camme si prendono quei cavalli
il contachilometri delle gta è tarato alla perfezione non c'è margine di errore

il gta 3.2 è euro4 quindi per chi afferma che è un motore che ha 250cv sudati voglio solo ricordare che è di partenza un motore da 300cv in tranquillità se si calcola che ha 4 catalizzatori e di elettronica è limitatissimo...

Non vale neanche la pena risponderti. :decoccio:
 
Magari la dico grossa, e non voglio certo polemizzare, però se l'Auto in questione è "tedesca" può essere che sia più "spinta"... Mi spiego: i tedeschi hanno l'abitudine di vendere all'estero auto "meno performanti" di quelle commercializzate in casa propria (ho visto personalmente un bmw 320 "italiano" di un mio carissimo amico prendere legnate da uno "tedesco" pari anno e modello, entrambe le auto erano originali e so che non è stato l'unico...) e so da un'altro mio amico che ha avuto 2 lancia k 2000 turbo,una "italiana" ed una "tedesca", che le case italiane,contrariamente alle tedesche, le danno più spinte (e meglio rifinite) all'estero (specialmente in DE).A parte il discorso cavalli/rulli/quant'altro l'Auto è magnifica, complimentoni.
 
Ciao ragazzi volevo presentarvi la mia amata 156 GTA
Allora
Motore
290 Cavalli ,355 Nm da 0-100 in 5,6 Sec
velocita massima 295 Km/h
limitatore velocita e giri motore tolta(motore tira fino 7900 Giri)
Aspirazione aria in carbonio
completo con Filtro Sportivo
Marmitte a 4 complete Bastuck
centralina sportiva
regolazione tempi alberi a camme
Estetica
cerchi in lega 18 9,5 Keskin KT4
20mm distanziali
davanti circa 1,5 Centrimeti allargata
frecce nere carbonio
vetri scuri
adesso qualche foto e video
YouTube - Alfa 156 Gta in Action
YouTube - Alfa 156 GTA mit Bastuck
YouTube - Alfa Romeo 156 Gta Diashow
YouTube - Alfa 156 GTA Mit Bastuck.....
L'ho vista solo ora.......una bomba!!!!! Bravo.:D
 
Complimenti davvero stupenda...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
veramente bella... una poesia