Blaupunkt Bluetooth USB Adapter Interface

io ho usato delle semplici barre filettate del giusto passo, qualsiasi ferramente le ha, e funzionano perfettamente, le avviti con 2 giri fai leva ed estrai tutto.
Tienimi aggiornato su questo topic che mi interessa anche a me questo accessorio, sempre che non decida di cambiare Auto.
 
Ciao raga,
finalmente è arrivato e montato nel pomeriggio. E' arrivato il modello con il pulsante blu.
Dopo averlo montato verifico e per magia tutto ok , funzionava tutto. :eclipsee_Victoria: Dico funzionava perchè non contento, ho provato a fare gli aggiornamenti dal sito per la visualizzazione del testo sul dispay e ahimè :mecry: non funziona più il bluetooth. Sicuramente è risolvibile con gli aggiornamenti corretti.
Vi farò sapere.
:decoccio:
 
Biscione quanto lo hai pagato? Lo hai installato tu? Saresti in grado di fare una piccola guida ?
 
Secondo l'assistenza Blaupunkt sulla mia 156 si puo installare a partire dal 2004, ma la mia comunque è una seconda serie di Giugno 2004, secondo conviene provare a vedere se funziona?? ho paura di buttare i soldi.

Saluti :decoccio:
 
J.Kay ha detto:
Biscione quanto lo hai pagato? Lo hai installato tu? Saresti in grado di fare una piccola guida ?
Ciao,
finalmente funziona anche il bluetooth, ho resettato portando il tutto alle impostazioni di fabbrica. Per il momento non si leggono i titoli delle canzoni, le cartelle sulla chiavetta USB vengono riconosciute come CD e le canzoni contenute come TRACCE. In merito al vivavoce non è proprio il massimo, il volume è bassino (regolabile dal menù dell'autoradio) ed è presente un leggero rumore di fondo, che aumenta con l'aumentare del volume. Qualcuno ha risolto questo problema?
Per il montaggio è semplicissimo, tempo impiegato circa 30 minuti, per la guida mi sono ispirato a questo link  http://www.147virtualclub.it//forum/viewtopic.php?t=60547&postdays=0&postorder=asc&start=25&sid=a967ef45651fb6c35f5742dfe9120f37 dove trovi anche delle foto.
In pratica il microfono l'ho posizionato sulla plafoniera anteriore, il pulsante chiamata sulla consolle centrale delle marce, il cavo USB  dentro il cassettino  porta oggetti di fronte al passeggero.
L'acquisto è stato fatto sul web, venerdì pomeriggio ordinato e consegnato martedì,  fai una ricerca con  Google , ne trovi parecchi.
Spero di esserti stato d'aiuto.  A disposizione se hai altre domande.

Ciao.


edit By Lybra: oscurato link nn consentito dal regolamento
 
Che scoperta ragazzi! Entusiasmante! Qualcuno di voi lo ha per caso acquistato su ebay? Mi potreste segnalare il nome del venditore? O magari sapete se si puo comprare direttamente dalla casa madre? Grazie a tutti
 
Per quanto riguarda questo adattatore vorrei installarlo sul mio travelpilot dx Rsn4 156 2.4 jtd ho anche il compact disc changer qualcuno ha provato ad installarlo?
 
Qualcuno l'ha montato sulla Brera o sulla Spider?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao raga qualcuno mi potrebbe dire se funziona sulla 147 del 2002 con connect più navigatore.............????grazie....:decoccio: