Alfa Romeo 156 - 2.0 TS - Rosso alfa - IT

Bella davvero, la tieni proprio uno spettacolo. Io ti consiglierei, visto il look simil gta, di montare il paraurti ant GTA.jpg e post 156GTA.jpg156GTA2.jpgdella gta Helvetia Design con fari lenticolari con fondo nero 29129d1233096924-fari-anteriori-tipo-audi-a5-swar02gxb.gifo cromoswar02gx.gifdella Dayline con led diurni e fanali post lexus style, e diventerà "mostruosa".:)
 
Bella macchina davvero!
Complimenti, è molto sportiva.....io però avrei visto meglio i cerchi della TI
 
ragazzi oggi farò le foto dell'interno e poi al buio per farvi vedere l'effetto dello xenon..il kit minigonne e spoiler sono della lester..i paraurti della gta sarebbero il massimo lo so ma costeranno un botto..i fari quelli cromo sono uno spettacolo.non li avevo mai visti..
 
Infatti, 499€ a pezzo per i 2 paraurti di listino, poi forse c'è un pò di sconto ma niente di che.
 
io farei subito specchi in tinta, frecce laterali bianche, pinze rosse, toglierei lo spoiler, e fari anteriori GTA (se li trovi lenticolari xenon come i miei altrimenti anche alogeni con kit xeno max 6000k)
 
ragazzi come promesso ecco le foto dell'interno della mia alfa per farvi vedere i profili cromati che ho messo e poi alcune foto dello xenon.oggi dovrebbero arrivare anche le frecce bianche con le lampadine cromate che fanno luce arancione....e due settimane che le ho ordinate..
 

Allegati

  • DSC00228.jpg
    DSC00228.jpg
    113.3 KB · Visualizzazioni: 176
  • DSC00230.jpg
    DSC00230.jpg
    111.9 KB · Visualizzazioni: 767
  • DSC00235.jpg
    DSC00235.jpg
    87.9 KB · Visualizzazioni: 165
  • DSC00236.jpg
    DSC00236.jpg
    45.7 KB · Visualizzazioni: 159
  • DSC00224.jpg
    DSC00224.jpg
    146.5 KB · Visualizzazioni: 154
Complimenti davvero di classe l'interno... i bordini cromati da quanti mm sono di larghezza , marca e costo? si mettono facilmente?
 
complimenti domenapo84 , una bella pantera rossa aggressiva , sia dentro che fuori :)
 
grazie ragazzi..allora i bordini sono da 5mm..io ho preso il rotolo da 5metri in un centro norauto in provincia di pavia e ho speso 20€..tengono bene perche hanno l'adesivo 3M..l'applicazione non è difficile sono abbastanza modellabile e con un colpo di phone per capelli li lavori ancora meglio..con un po di pazienza cmq viene fuori un bel lavoretto..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Complimeti, complimenti, complimenti. Non ci sono altre parole. Davvero una bella bestia.