E' ancora opportuno comprare una GT nuova ?

Salve a tutti,

l'ho ordinata da poco e tra breve andrò a ritirarla: l'ho presa con tutta tranquillità pur sapendo del fatto che non è un modello recente, l'ho scelta perché volevo una coupé e l'Alfa GT era tra le più belle della sua categoria in circolazione. L'ho presa a km 0, ottenendo d'altro uno sconto pari al 30%.

L'Alfa Brera è molto bella, potevo prenderla ma offriva meno spazio dietro e motorizzazioni non adeguate per il mio utilizzo quotidiano.

Quindi chi vuole comprare l'Alfa GT, può sentirsi tranquillo perché, da quello che so io e per via della crisi che sta colpendo tutte le case automoblistiche, l'Alfa non ha nessuna intenzione di produrre un modello nuovo per sostituire la GT nei prossimi due anni. Sicuramente il gruppo FIAT si limiterà a realizzare una coupé ma sulla base della Grande Punto: io lo ipotizzo così per il momento ma poi si vedrà!

Ciao!
 
grazie per le sincere risposte. ci penserò ancora un pò e poi vedrò il da farsi. ma è vero che ha molti rumorini di carrozzeria? i cerchi da 18 tolgono confort di marcia alla gt? grazie
 
è vero..purtroppo quasi tutte scricchiolano dopo un pò...i 18 se 6 sfortunato coem molti toccano dietro se siete in 4 in auto.se no vanno benone..
 
che l'alfa gt non venga sostituita nell'immediato futuro si sapeva come è noto che il 2010 sarà quasi sicuramente la data di messa a riposo di questo modello.
Concordo con l'utente che afferma che passato un periodo fisiologico di svalutazione poi piano piano si riprenderà, proprio perchè GT ovviamente si parla di 20/25 anni come è normale che sia, ovviamente le più abbetibili dal punto di vista storico saranno i motori benzina alfa Romeo e al di sopra di tutti sua maestà il TWIN SPARK:D
 
Probabilmente arriverà la sostituta 2 o 3 anni dopo la Milano, piu o meno come anno fatto con la gt.
Cio non toglie che personalmente l'ho appena comprata perchè la macchina ha ancora molte frecce al suo arco, ottima guidabilità, una linea stupenda, un'abitabiltà unica nella categoria e vista la crisi si trovano delle km 0 con forti sconti. Ovviamente la terrò il piu possibile.
 
Ho acquistato un'alfa GT a KM0 proprio pochi giorni fa...

alfa gt Q2 1.9 JTD con cerchi da 18 e l'ho pagata 25000... come vi sembra la cosa? Prezzo giusto?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Direi di si,cmq la GT è una delle coupè più belle e affascinanti in circolazione.Qua a Trapani,se ne trovano a buon prezzo,sui 15000 euro,immatricolate nel 2004,sui 17000 anno 2005(parlo dl 1,9 a gasolio)