alfisti col paraocchi...

onka io no...lei è capace di dirmi...si mirko hai ragione...no,non capisci una mazza...sarà mica un bel culo quello :D sta tutto li il bello ;) gliele ridò le 5dita perchè pure le donne guardano i maschi ma non si fan beccare hihihihih :D
 
no ma ragazzi...ma qui siamo veramente a livelli assurdi...
cioè una persona non si può permettere di esprimere un parere che viene trattato in questo modo???
ma che davvero scherziamo???...cominciamo partendo da un pò di rispetto e poi mettiamo in ballo il cuore i motori e tutto quello che volete...

l'ho detto 1000volte e mai la smetterò...cerchiamo di essere meno arroganti e di avere un pò più di umiltà...

Atro, adesso mi girano le balle... mi dici dove trovi, in questa discussione, un passaggio dove io (o qualche altro) siamo arroganti???
Possibile che quando uno scrive una cosa e si trovi ad essere in minoranza allora debba trovare la scusante dell'arroganza??? Onka ha scritto una cosa e fin'ora ha trova 4 persone che gli danno ragione e tutto il resto che gli da' torto. Non è arroganza, è statistica.


ripeto...l'utente onka non sta per nulla dicendo che alfa fa schifo...dice solo che non esiste solo alfa e che in alcuni casi(a parer suo)ci possono essere cose migliori anche da altre parti...
quello che lui contesta sono i paraocchi che ci sono qui dentro...non mette per nulla in dubbio mamma alfa ;) e su quello sono daccordo anche io
l'utente Onka scrive cose molto diverse da quello che dici tu, sia in questa che in altre discussioni

ora mi preparerò a ricevere una manata di contestazioni anche poco carine...ma non mi interessa perchè a me piace il confronto,l'essere sincero e obiettivo...e se una cosa è meglio non ho problemi a dirlo...e voi??? :D ;)
Anche a me piace il confronto e soprattutto, in un confronto, non ho la presunzione di credere di essere il solo che dice cose sincere ed obiettive

P.S. si dice "la" Delta e non "il" Delta.
Ciao
 
Ultima modifica:
l'accanimento e l'estremismo è sbagliato...e nella vita bisogna essere obiettivi...anche in amore,se io amo una persona\auto che sia ne sottolineo anche e a volte soprattutto i difetti...
qui dentro invece coi paraocchi si dice chè tutto è perfetto e che è tutto meglio...


ATRO,io ti consiglio di leggere bene i messaggi che vengono pubblicati,perchè a volte mi sembra che leggiate solo quello che vi fa comodo,come segnalato in più messaggi e da più utenti col paraocchi come li chiamate voi,un forum come il nostro esiste per risolvere gli inconvenienti che hanno i vari modelli,per cui mi sembra un attimino ESAGERATO dire che tutti qui dicano tutto è perfetto,tutto è meglio purchè alfa. Ho sottolineato io stesso che molti gradiscono le innovazioni e le modifiche tuning che rispecchiano caratteristiche di altre auto non del biscione e quindi qui casca il palco. Per favore,non fate di tutta un'erba un fascio,e poi questo discorso di alfa vere,ma smettiamola, Sapete cos'è alfaromeo? E' qualsiasi auto che porti il marchio del biscione,perchè un povero pazzo ha passato ore a disegnare modelli che cerchino di interpretare il gusto di tutti e non del singolo,non ha trazione posteriore e non è alfa, si cambiano i motori e non è alfa,ma vi rendete conto a che livelli siamo? Detto questo chiudo qui i miei interventi,potete giudicare di parte o meno quello che leggete,sta di fatto che io in garage ho un'alfa, vera, con i suoi pro ed i suoi contro, ma è pur sempre la mia alfa. Buon proseguimento.
 
Mah, secondo me un po' di ragione il caro Onka ce l'ha!
E la dimostrazione sta proprio in questa discussione: non appena uno iniziaa fare delle critiche al marchio o all'affidabilità della propria macchina, gli viene quasi rinfacciato di "non essere vero alfista", di "trovarsi nel forum per lui sbagliato".
Cosa successa già tempo addietro ad altre persone, del resto... :D
 
Robi,ma è lui stesso ad ammettere di non essere alfista,e la sua non è una critica al marchio di per se,semplicemente considerati i difetti della sua auto la cambierebbe per un'altra qualsiasi di suo gusto. Che c'è di strano? Niente,ma se questo è un forum di alfisti e lui non si ritiene tale, capisci che è difficile incontrarsi con le idee.
 
Fino ad ora non mi sono intromesso, perché sin dal primo post, immaginavo come andasse a finire sta discussione, perché concordo pienamente con Pietro, Blade, e altri, che vi (Onka e pisolo) danno contro... ;)
Come potete pretendere di dire in un Clubalfa.it (il nome dice tutto) che sbagliamo ad essere innamorati del marchio alfa??? :eek:

:rolleyes:
Qui non é questione di avere su dei paraocchi, é praticamente la stessa identica cosa, come ogni persona normale, (spero anche voi) quando conobbe la sua attuale fidanzata, ragazza o moglie che sia, ne vide solo i pregi, e seppur vedeva anche i difetti, questi sparivano, al cospetto dei pregi... ;)
I cosídetti occhiali rosa da innamorato...:grinser005:

Ecco, noi abbiamo su gli occhiali rossi! :cool001: innamorati del marchio Alfa Romeo, e siamo in questo club, per condividere la nostra passione con altri innamorati... (senza scaturirne delle gelosie, ognuno ha la sua amata! :grinser005: ) Il motto del Club, é pure: dove vivere la tua passione... Questo dice tutto...

E chi entra in un club di WVisti e dice che sono matti perché elogiano solo la WV, che ci sono marchi migliori, riceverá le stesse risposte, sebbene non cosi trattenute e educate...:) Stesso discorso per i BMWisti, e tutti gli altri...

Vai a dire una roba del genere ad un Harleyista, e ti ritrovi con le costole rotte e gli occhi neri... credimi!

E se uno viene a casa mia e mi dice che mia moglie ha troppi difetti, e che cene sono migliori in giro, e che ne vedo solo i pregi, perché non sono obiettivo... beh lo schiaffo da lei lo prendi, e poi le botte da me... ::cop::

É la reazione normale, di uno che é innamorato di qualcosa, e se uno non é capace di provare questo tipo di sensazioni per nulla e nessuno... beh a me dispiace per lui...

a me fa battere il cuore, salire in una GT, vedere una Brera passare, o sentire il rombo di un bel V6... E mi piange il cuore quando vedo una bella Alfa rovinata o tenuta male...

Io sono sempre stato innamorato delle Alfa, delle Harley, e delle donne...
E queste passioni mi danno sensazioni che voi due a quanto pare non capite...

Peró io sono qui perché sono sicuro che tra i 15 000 iscritti che abbiamo, molti la pensano e la sentono come me...
concordo nel fatto che siete nel posto sbagliato, con un´atteggiamento sbagliato...::cop::


PS. se il tuo jtd consuma troppo e ai bassi non tira come i TD delle tedesche, e non ti da le emozioni che danno a noi i nostri motori alfa.. é per un semplice motivo...

LE VERE ALFA ERANO A BENZINA, E AVEVANO IL BUSSO!!! Ogni altro motore a benzina, é la versione economica di un´alfa...e i diesel...mi dispiace per tutti gli altri possessori, appassionati, ma non é piú Alfa in quel senso... :p

Poi é anche vero quello che dice Max, ogni auto che ne riporta il marchio, é Alfa, ma sicuramente l´innovazione del motore a V che ha portato l´alfa alle sue Glorie, é dovuto ai motori benzina, e alle linee accattivanti, sportive, eleganti, riuscendo ad esserle tutte in una volta...

Questi sono pareri personali, non dati di fatto, un dato di fatto invece é che non si puó dire ad un innamorato, che sta sbagliando, perché non é abbastanza obiettivo...

Ah e quasi quasi dimenticavo... Nel momento in cui gli scricchiolii ti diventano troppi, o la portiera ti si incastra una volta di troppo, sarei lieto di alleviare il tuo "dolore" e prendere io la tua Gt, e trovarle qualcuno che la accudisce, come si dovrebbe accudire una cosi bella auto... :D

E... non é una cosa forzata... se hai un´alfa non devi essere alfista... e se non lo sei, beh allora non criticare chi invece lo é al 100%, o anche meno... :D Perché rimane il fatto che leggendo i tuoi post, si capisce che lo sei solo sulla crata, manel cuore nemmeno un 2%
 
Ultima modifica:
...dopo aver letto 4 pagine...ancora non capisco l'utilità di questa discussione.
 
...dopo aver letto 4 pagine...ancora non capisco l'utilità di questa discussione.

:lol2: Infatti non cel´ha... :lol2::lol2:

Non iniziata cosi, e continuata a quel modo... :)
 
...dopo aver letto 4 pagine...ancora non capisco l'utilità di questa discussione.
Quoto!!!!! :lol2:
Scusate ma non ce l'ho fatta ......... nulla per chi la pensa diversamente, solo faccio parte di un forum di appassionati che cercano di crescere, non di demolire gratuitamente parandosi dietro la presunta ottusità altrui............
Domani vendo e acquisto un mezzo di trasporto :D, cambio forum e vivo lo stesso............... è una mia scelta, ma sicuramente non vengo a dire che il piatto in cui mangio non mi soddisfa, lascio perdere e mangerò qualcos'altro dopo, altrimenti se mi piace cerco di capire come posso renderlo più appetitoso, e questa non è ottusità ma semplice confronto da un neo-felice appassionato, se sono erbivoro non vado a cercare una passione carnivora, non mi arrendo se sono convinto di ciò che dico ma sinceramente se fossi così deluso mi prenderei un'auto straniera.
Ripeto sempre disponibile a fornire consigli e pareri ma qua siamo fuori forum.............. :rolleyes: e per me non è ottusità, è solo semplice considerazione.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao volevo dirti che avere un alfa e più un amore nn un auto,io tidico la verità prima amavo audi,anche se a suo tempo la 145 mi fece innamorare,mio cognato mi prestò un audi a3 e mi innamorai e cercai di prenderne una simile,al momento dell acquisto chiesi consiglio ad un mio caro amico lui ha una punto jtd con 210.000 km nn una piega e mi ha consigliato un bella 156 2 serie,mi son messo alla ricera ed ho trovato la belva,auto aziendale con km 26.000 adesso ne ha 57 mila senza problemi forse un po rigida per via di aver montato il 17 e qualche rumorino interno ogni tanto,pagata 14.700 euro,ti dico che un amico di famiglia ha comperato una a4 del 2002 con 102.000 km adesso ha problemi al cambio pagata 15 mila euro.Da poco mio padre ha comperato un mercedes c220 elegance grande macchina ma i tagliandi sai quanto costano parecchio,quindi grande alfa buona fortuna:decoccio: