Alfa GT - Devio luci con leva spezzata urgente!

Il pezzo non è assolutamente uguale a quello del 156... Fate attenzione. Io ho acquistato quello del 147 per il cruise control e mi è toccato rivenderlo immediatamente. Per quanto riguarda il cruise è solo una leva smontabile che si può applicare successivamente ad un devio normale.


Quondi fatemi capire, se acquisto un normale devio luci poi posso smontare la leva del cruise dal mio rotto e applicarla a quello appena acquistato e mi ritrovo con un devio completo di 3 leve?....ho capito bene?...quindi anche un devio luci normale ha la predisposizione per il cruise control fatto salvo per la presenza fisica della leva comandi...
L'operazione di adattamento presenta complicazioni particolari o è fattibile con una semplice operazione di montaggio e smontaggio?...
Se qualcuno ha già fatto un intervento del genere può dirmi qualcosa?...grazie a tutti!!
 
Quondi fatemi capire, se acquisto un normale devio luci poi posso smontare la leva del cruise dal mio rotto e applicarla a quello appena acquistato e mi ritrovo con un devio completo di 3 leve?....ho capito bene?...quindi anche un devio luci normale ha la predisposizione per il cruise control fatto salvo per la presenza fisica della leva comandi...
L'operazione di adattamento presenta complicazioni particolari o è fattibile con una semplice operazione di montaggio e smontaggio?...
Se qualcuno ha già fatto un intervento del genere può dirmi qualcosa?...grazie a tutti!!
forse in questo caso Blade può darti una mano! giusto blade? l'hai fatta già questa operazione?
 
forse in questo caso Blade può darti una mano! giusto blade? l'hai fatta già questa operazione?

Quondi fatemi capire, se acquisto un normale devio luci poi posso smontare la leva del cruise dal mio rotto e applicarla a quello appena acquistato e mi ritrovo con un devio completo di 3 leve?....ho capito bene?...quindi anche un devio luci normale ha la predisposizione per il cruise control fatto salvo per la presenza fisica della leva comandi...
L'operazione di adattamento presenta complicazioni particolari o è fattibile con una semplice operazione di montaggio e smontaggio?...
Se qualcuno ha già fatto un intervento del genere può dirmi qualcosa?...grazie a tutti!!

Esatto ragazzi,la leva del cruise non esiste separata come ricambio ma è fisicamente smontabile,è fissata con due viti,mentre il cablaggi resta incorporato sul piantone di sterzo,nemmeno sul devio luci se non vado errato,io ho reperito solo la leva e l'ho fissata senza problemi sul mio devio luce.
 
Giacchè ci siamo come hai fatto poi per far funzionare il cruise?
 
Niente,ho solo collegato lo spinotto,la mia auto era predisposta dalla casa per la connessione al cruise,come lo sono la maggior parte delle distinctive.
 
allora io che ho una 147 progression non dovrebbe esserci questo spinotto? e come si fa a saperlo?
 
Attenzione ragazzi sto vivendo la stessa esperienza con la mia gt
il pezzo si chiama "contatto spiralato devio luci con cruise control" codice alfa 156040578
il codice è scritto sotto e costa a listino 360 euro
mi hanno detto in alfa che si può montare solo questo
 
Ultima modifica:
In Alfa teoricamente si montano solo pezzi originali, per politica e contratto delle officine con il gruppo.

Se è un'officina di piccole-medie dimensioni magari ti fanno anche un lavoro diverso di recupero ed integrazione con un devio proveniente dalla demolizione.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
inoltre questo post è fermo dal 2009. il che significa che sicuramente il problema è stato risolto.
ciao