Alfa 159 - 2.4 JTD 210 CV - bianco ghiaccio - 2008 - Como

Ciao JoePitti!

Grandi complimenti per la scelta che hai fatto, penso proprio che non rimarrai deluso. La 159 2.4 TI ti dara grandi soddisfazioni. :) e, posso confermare, sarà all'altezza delle concorrenti tedesche, forse più perfette e moderne, ma sicuramente meno coinvolgenti e spettacolari.

... comunque dopo 27.000 Km anch'io sono sempre "cotto" e soddisfatto della vettura. ;)
 
mi fa piacere sentire queste parole da pare tua ma sono cosi impaziente x quest'auto
che tu non ai idea mi sembra come la prima auto una senzazione che non provavo da tempo quasi come una voglia adolescenziale tienimi sempre al corrente delletue emozioni magari un giorno possiamo incontrarci appena arriva la belva io abito sul confine vicino lugano (ponte tresa)
 
Ciao a tutti,

2 episodi da raccontare:

1. :mad:

Ho fatto fuori 3 gomme nel giro di un mese:

2 pneumatici da neve (anteriore e posteriore lato destro) nella misura 235/45 per i bei cerchi da 19' della TI per una buca di dimensioni stratosferiche sulla SS 36 Lecco - Milano.

1 pneumatico anteriore lato sinistro ca. 15 giorni fa per altro buco preso non ricordo più dove. Lavando l'auto il sabato mattina mi sono accorto di danno irreparabile sulla carcassa laterale con "salamino" che usciva fuori lateralmente. Altro pneumatico da cambiare.

Morale:

i cerchi da 19' della TI sono spettacolari, ma c'è da chiedersi se valga la pena di avere cerchi e pneumatici così delicati e cari.




2. :D

l'altro giorno ero in Valtellina in visita da clienti, mi hanno fermato i Carabinieri e, dopo il controllo di patente e libretto, abbiamo parlato un po' di Alfa Romeo 159.

Io ho fatto molti complimenti alla loro bella berlina 159 e loro alla mia SW bianca. Un po' di discussione sulla superiorità di Alfa rispetto a tante tedesche e ... via con l'augurio reciproco di buon lavoro.


E intanto sono 38.000 Km esattamente dal 15 luglio 2008, per ora senza problemi.

Salutoni a tutti! :decoccio:
 
Fantastica... Un'Alfa Romeo da sogno...
 
direi che è semplicemente favolosa la tua alfa!! anche io sono in attesa di una 159 sw sport bianca con centralina che verrà rimappata subito a 170 hp. io ho scelto i cerchi da 18 perchè offrono un confort di marcia leggermente migliore rispetto a quelli da 19...
devo farti una piccola ramanzina però.. ho visto che hai ritirato l'auto di venerdì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! errore imperdonabile sicuramente causa dei tuoi piccoli problemini iniziali......
sai come si dice ne di venere ne di marte....
 
:confused: Ciao Capitano!

Ebbene sì , l'auto nuova l'ho ritirata il venerdì pomeriggio. Non sapevo della jella del venerdì! :lol2:

Comunque, toccando ferro, tutto bene.

Che cosa ho fatto questa settimana?

1.
Ho percorso il nuovo passante di Mestre: semplicemente s p e t t a c o l a r e! W le infrastrutture, W le vie di comunicazione moderne, sicure, che aiutano chi deve lavorare (soprattutto in questo momento così difficile)

2.
Ho scoperto l'Outlet di Barberino del Mugello: bello ed interessante

3.
Ho fatto (ri)equilibrare le 2 gomme anteriori, perchè vibravano in autostrada: già che c'ero, ho fotografato il sottoscocca e Vi allego la foto.




sottoscocca.jpg

Alla prossima e saluti a tutti :decoccio:
 
Scostumato :eek: , fotografare la tua dama sotto le gonnelle e poi pubblicare le foto : arross : : arross : !! Non si fanno ste cose :cattive62nono: ...
 
Uha, uha, :D !

Sei proprio forte Pitbull: al binomio sottoscocca = sottogonna non avevo pensato! :rolleyes:

Chissà i gommisti ed i meccanici che mettono sul ponte le Alfa rosse ... pensando al film "la donna in rosso".

... alla prossima ... e buon week end!
 
carissimo telemann61 mi dispiace x l'accaduto purtroppo abbiamo delle strade che fanno schifo non sono abbastanza tempestivi elle riparazioni la scusa è sempre la stessa i comuni si lamentano sempre x la mancanza di soldi e va be, è così che gira l'italia . un salutone e tienici sempre informato sul comportamento della signorina in bianco. a dimenticavo volevo informarti che sono passati quasi 5 mesi e della mia pantera nemmeno l'ombra la risposta del concessionario e che la fabbrica apre la produzione a singhiozzo e loro non se la sentono di dire una data quindi a questo punto non ho + parole
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
:smiley_001: 5 mesi:confused: ed io che mi lamento che è dal 2 gennaio... incredibile però con questa crisi ed il crollo delle vendite non riescono a soddisfare le poche vendite effettuate.. siamo propio italiani.. il mio amico la scorsa settimana ha ordinato la nuova golf, l'11 marzo va in produzione ed il 25 al massimo gliela consegnano..
ci muoio di rabbia....:mad::mad: