Emilia-Romagna Raduno Emiliano 13.4.2009

Re: Raduno Emiliano 13.4.2009

Ho riletto meglio il messaggio, ma il raduno di lunedì?:confused:
 
Re: Raduno Emiliano 13.4.2009

Si si ci stiamo, in ditta dai miei genitori c'è tutto il posto che vogliamo!
@AlfaSud147: ciao, certo è un lunedì, ma è pasquetta e non si lavoraaaaaaaa!!!

Aggiorno la lista....

Il raduno Emiliano è fissato per lunedì 13 Aprile 2009
Termine iscrizioni: 8.4.2009
Luogo: Reggio Emilia
Location pranzo e menu del giorno: verrà allestita una mega tavolata imbandita presso la ditta dei miei genirori con ampio parcheggio asfaltato con vagonate di gnocco fritto, tigelle, erbazzone, salumi e insaccati di ogni tipo, lardo di colonnate, nutella, dolce e bere!!
Spesa a testa per il pranzo: circa 20,00 €
Arrivo al raduno: per evitare che vi perdiate ci troveremo tutti all'uscita dell'autostrada a Reggio Emilia ad un'orario concordato (comunque alla mattina) che vi comunicherò nei prossimi giorni, da li vi guiderò direttamente al "ristorante"
Svago: in questo week-end andrò a Maranello per cercare di organizzare la visita al museo, quindi più avanti posterò tutte le info.

1) Erika81
2) Kontorotsui (al 90%, darà conferma a fine marzo)
3) Brum + 1
4) Ozone + fidanzata
5) JkFromZocca + 1
6) Cucno + 1
7) FEBIO5 + 1 ( fisso ;) )
8) Criscnc + fidanzata
 
Re: Raduno Emiliano 13.4.2009

@AlfaSud147: ciao, certo è un lunedì, ma è pasquetta e non si lavoraaaaaaaa!!!

a

ciao grazie Erika81, non sapevo la data di Pasqua .: Ahia :.mi faccio risentire io qui se riesco ad organizzarmi per dar la preda ai coltelli! Buona giornata a tutti!
 
Re: Raduno Emiliano 13.4.2009

Oooooooook :decoccio:
 
Re: Raduno Emiliano 13.4.2009

Beh io lavoro anche di pasquetta :p ma per stavolta preferisco il raduno. Tanto se conosco i miei polli mi farete "lavorare" anche lì :lol2:

PS: per i ladri di lampadine a led, stavolta vengo con un gatto da guardia con il veleno spalmato sulle unghie, siete avvisati ::cop::
 
Re: Raduno Emiliano 13.4.2009

Beh io lavoro anche di pasquetta :p ma per stavolta preferisco il raduno. Tanto se conosco i miei polli mi farete "lavorare" anche lì :lol2:

PS: per i ladri di lampadine a led, stavolta vengo con un gatto da guardia con il veleno spalmato sulle unghie, siete avvisati ::cop::

Si però stavolta vieni già preparato psicologicamente..."ricorda caccia i denti"...
 
Re: Raduno Emiliano 13.4.2009

Si si vai tranquillo che mi sto già "preparando" per Varano e la tua dentuta GTA :grinser026:
 
Re: Raduno Emiliano 13.4.2009

Alfisti Alfisti buon fine settimana a tutti!!!!
Ciao a presto!!!!
Erika

Il raduno Emiliano è fissato per lunedì 13 Aprile 2009
Termine iscrizioni:
8.4.2009

Luogo: Reggio Emilia
Location pranzo e menu del giorno: verrà allestita una mega tavolata imbandita presso la ditta dei miei genirori con ampio parcheggio asfaltato con vagonate di gnocco fritto, tigelle, erbazzone, salumi e insaccati di ogni tipo, lardo di colonnate, nutella, dolce e bere!!
Spesa a testa per il pranzo: circa 20,00 €
Arrivo al raduno: per evitare che vi perdiate ci troveremo tutti all'uscita dell'autostrada a Reggio Emilia ad un'orario concordato (comunque alla mattina) che vi comunicherò nei prossimi giorni, da li vi guiderò direttamente al "ristorante"
Svago: in questo week-end andrò a Maranello per cercare di organizzare la visita al museo, quindi più avanti posterò tutte le info.

1) Erika81
2) Kontorotsui (al 90%, darà conferma a fine marzo)
3) Brum + 1
4) Ozone + fidanzata
5) JkFromZocca + 1
6) Cucno + 1
7) FEBIO5 + 1 ( fisso ;) )
8) Criscnc + fidanzata
 
Re: Raduno Emiliano 13.4.2009

Alfisti Alfisti buon fine settimana a tutti!!!!
Ciao a presto!!!!
Erika

Il raduno Emiliano è fissato per lunedì 13 Aprile 2009
Termine iscrizioni: 8.4.2009
Luogo: Reggio Emilia
Location pranzo e menu del giorno: verrà allestita una mega tavolata imbandita presso la ditta dei miei genirori con ampio parcheggio asfaltato con vagonate di gnocco fritto, tigelle, erbazzone, salumi e insaccati di ogni tipo, lardo di colonnate, nutella, dolce e bere!!
Spesa a testa per il pranzo: circa 20,00 €
Arrivo al raduno: per evitare che vi perdiate ci troveremo tutti all'uscita dell'autostrada a Reggio Emilia ad un'orario concordato (comunque alla mattina) che vi comunicherò nei prossimi giorni, da li vi guiderò direttamente al "ristorante"
Svago: in questo week-end andrò a Maranello per cercare di organizzare la visita al museo, quindi più avanti posterò tutte le info.

1) Erika81
2) Kontorotsui (al 90%, darà conferma a fine marzo)
3) Brum + 1
4) Ozone + fidanzata
5) JkFromZocca + 1
6) Cucno + 1
7) FEBIO5 + 1 ( fisso ;) )
8) Criscnc + fidanzata
9)Duetto + moglie ( amico di Ozone)

si aggrega a noi al 99% un mio amico con la sua alfa duetto e con la moglie...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Raduno Emiliano 13.4.2009

Speriamo di non trovare lampade a led nei bicchieri questa volta!

Sarebbe un errore imperdonabile!

Comunque vieni attrezzato di tutto punto perchè la mia spider ha chiesto di te!