Telecomadino-chiave alfa 156

doppio corpo

Nuovo Alfista
9 Marzo 2009
20
1
4
41
pe
Regione
Abruzzo
Alfa
GTV
Motore
2000 twin spark
Buona sera a tutti, che bello condividere con voi la stessa passione! Sono nuovo ed inesperto! Volevo domandare una cosa per quanto riguarda il telecomandino-chiave rosso che fornivano con la 156 prima serie. Ecco io ne ho comprata una usata molto bella devo dire, ma con una sola chiave e tra l'altro ridotta nn tanto bene. Sono provvisto però di codice perchè il vecchio proprietario per paura di perderla lo aveva richiesto all'alfa ondevitare problemi in caso di smarrimento con il codice. Qualcuno mi saprebbe dire quanto costa richiederla all'alfa romeo? Ed inoltre, se compro una chiave-telecomandino usata della 156, il telec. apre le portire dell'auto o no? Credo di no...Si potrebbe smontare se qualcuno l'ha fatto e recuperare solo la mia chiave ed utilizzare il telecomandino comprato? Grazie ragà!:cool001:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
grazie tante per le dritte! Più o meno ho capito quanto può costarmi 220 euri originale mmmm...., però se qualcuno sapesse se la compro usata, se si può riprogrammare il telecomandino per la mia, la chiave la faccio fare da un ferramenta, sarebbe na manomissione, ma per risparmiare un sacco di soldi forse conviene un po'!!! Fatemi sapere se qualcuno sa se si può riprogrammare un telecomandino usato per un'altra macchina!!!:cool001: