Rimappatura 147 JTDm 120

darkguitarplay

Nuovo Alfista
22 Dicembre 2008
10
0
1
35
MI
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.9 JTDm 120
Ciao a tutti ragazzi, avrei un quesito da porvi, vorrei rimappare la centralina della mia 147 JTDm 120, mi sapreste dire a quanti cavalli max la posso portare senza compromettere in alcun modo l'affidabilità? a me non interessa raggiungere potenze spaventose, mi piacerebbe qumentare un po' senza avere il terrore ke si accorci la vita dei componenti ecc..

Attendo i vostri saggi consigli! :grinser002:

Grazie mille

Teo
 
credo una 30ina di cavalli... ma se vai da un vero professionista puoi salire ancora senza compromettere nulla
 
Così tanto?! pensavo ke 30 fossero un po troppi... e x quanto riguarda la garanzia? dite ke è conviene aspettare ke decada prima di farlo? l'auto ora ha circa 8000 Km...
 
Così tanto?! pensavo ke 30 fossero un po troppi... e x quanto riguarda la garanzia? dite ke è conviene aspettare ke decada prima di farlo? l'auto ora ha circa 8000 Km...
se lo vuoi sapere se ne possono tirare fuori anche di più!
chiedi a stilo115cv lui è convenzionato con il nostro forum x le rimappature nel nord italia, e so che riesce a tirare fuori tantu puledri senza compromettere l'affidabilità dalla nostre alfa...
X quanto riguarda la garanzia io aspetterei che decade tanto x non avere problemi.. anche se ho sentito che le rimappature se fatte bene possono essere anche "invisibili", a meno che non ti rullano la makkina naturalmente!
comunque ti ripeto chiedi a stilo115cv lui ti saprà dire di più!
 
credo una 30ina di cavalli... ma se vai da un vero professionista puoi salire ancora senza compromettere nulla

30 cavalli sono troppi..al massimo 25 tirati fuori bene e senza problemi! poi cmq dipende da chi te la fà!
 
30 son troppi? per un jtdm son giusti... se ne potrebbero tirare anche altri fuori a parer mio... 25/28cv dal jtd vecchio li tiri fuori facilmente con un multijet di nuova generazione quei 25/28 son il minimo penso...
 
Dunque come quantita di cavalli penso che volendo stare in sicurezza un 25cv siano piu che buoni per quanto riguarda la garanzia generalmente tramite l'examiner non si riesce a vedere quindi non avresti problemi poi anche se si vedesse dipende sempre in che officina vai per i lavori di garanzia se il capo officina è uno alla mano puo fare passare tutto in garanzia se invece vuole rompere le p**e allora puo attacarsi anche a una vite non originale,capito il senso?:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io penso che 25 o 30 che siano (5 cv non si vede la differenza), se c'è una buona erogazione e il cliente è soddisfatto, sono ottimi...
Se hai bisogno sono a disposizione