Autonomia e consumi Spider

Però sono tanti... finchè vive in casa con i suoi genitori ok... ma poi non so se se la potrà mantenere lavorando come operaio tnendo conto che deve ancora iniziare e che quindi il suo stipendio sarà base.... molto base!!!
 
la mia impressione (brera 2,4 jtdm 200 cv) è che non è affatto agile, ha una risposta tardiva, bisogna solo abituarsi ad anticipare le mosse; per correre quindi, richiede molta più concentrazione, se no ci si ritrova ad andare molto piano, il tutto condito da consumi non proprio parchi; ha di suo che vince anche da ferma, data la sua prorompente bellezza.
 
ciao a tutti,
dopo quasi due anni, quando faccio il bravo riesco a fare 7km/l :WC:. ora ho risolto il problema, mi sono comperato uno scooter per tutti i giorni !! V6 ::cop::
però me la godo un mondo
 
Le motorizzazioni sulla Spider come sulla Brera sono solamente due:
2.2 185cv benzina
2.4 210cv diesel
Con la prima in citta' ho una media che oscilla dai 7,7km/l a 8,9km/l
la seconda non so,ma ho letto di persone che parlavano di circa 10-11 km/l
ciao
Ago

emh....c'è anche il 3.2 V6 260cv !
 
Io posseggo il 2.2 JTS..consumi nell'ordine di 7-8 in città (prima, seconda, terza) e 11-12 a 90-100km/h e 10 a 130.. (26mila chilometri all'attivo)..
 
Bè, buoni allora.
A Roma uno che conosco con la Brera Italian Independent tua stessa motorizzazione, colore grigio opaco (bellissima) in città non va oltre i 5,5.
Sta pensando di darla via...
 
5.5 km/l in città?? Ma sarà il 3.2 V6! Perchè se è il 2.2 le cose sono due: o guida in modo molto discontinuo, con accelerate improvvise (è molto sensibile ai cambi di passo) e i consumi peggiorano subito..oppure la sua spider ha dei seri problemi e deve farla al più presto vedere!!
 
No no è il 2.2 con cerchi da 19.
Certo il traffico di Roma è sicuramente diverso da quello di Grosseto e i cambi di passo incidono pesantemente sulla media.
Cmq ha fatto solo 3.500 km e forse deve ancora sciogliersi anche da quel punto di vista...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Già, sarà così..se uno fa prima/seconda, prima/seconda, allora forse farei anche io 5 o 6, boh...:). Comunque incide molto anche il cerchio da 19, secondo me.. una media buona per il 2.2JTS, è 10km con un litro..