Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Varese

Re: Alfisti Zona Varese - Como

Buongiorno ragazzi.. Scusate la lunga assenza, ma ho cambiato posto di lavoro e sono stato troppo impegnato d'ora i avanti sarò + presente :D
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

bene!!!!!
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

Ciao ragazzi!! bella giornata anche oggi, sono andato pure a lavare la macchina, speriamo che il tempo tenga, poi stasera vengo a farmi un giretto a Como! =)
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

bravo borissssssssssssss
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

'Sera a tutti..:D appena tornato dal giretto Emiliano..ieri mattina,a Maranello,visita alla galleria Ferrari :eclipsee_Victoria:ma cosa c'era in giro..:eek: roba da scattare 10 foto al secondo..:lol2:
 
  • Like
Reactions: RedFlash
Re: Alfisti Zona Varese - Como

grande tino!!!!
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

bel giretto complimenti!!
 
Nuova proposta di raduno settimanale

PROPOSTA DI RADUNO SETTIMANALE IN ALTERNATIVA DI MONZA PER RIAVVICINARE UN PO' IL RESTO DEL CLUB.

Visto che il raduno settimanale il giovedì a Monza è un pò troppo "caotico" e lontanuccio per i varesotti e comaschi e zone limitrofe proporrei di vedere se esce un luogo e giorno alternativo per riunirci e scambiare quattro chiacchere tra di noi.
Come giorno potrebbe essere anche il venerdì visto che poi al sabato tanti sono a casa a parte io...:D

Come luogo di ritrovo io avevo pensato il parcheggio di MALPENSAFIERE a Busto Arsizio che è raggiungibile facilmente da molte località ed anche perchè è subito all'uscita autostradale; nel cao ci sarebbero anche un paio di locali lì vicino...cmq stà voi vedere se la mia proposta va bene o dirne altre; sotto con le risposte! :)
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

'Sera a tutti..:D appena tornato dal giretto Emiliano..ieri mattina,a Maranello,visita alla galleria Ferrari :eclipsee_Victoria:ma cosa c'era in giro..:eek: roba da scattare 10 foto al secondo..:lol2:
Grande Tino! magari postaci qualche bella foto =P
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfisti Zona Varese - Como

Stasera,vedo di metterne qualcuna..:)
Buon giorno..:D