Tweeter posteriori Alfa 147 TI mancanti

Per montare i tweeter posteriori non c'è bisogno di nessun cablaggio.. basta collegarli in parallelo al woofer che c'è già, con l'opportuno inserimento di un condensatore. Inoltre penso che i tweeter originali alfa, non siano un granchè, perciò ti consiglio di acquistare un prodotto aftermarket, poichè il risultato p migliore e il prezzo identico..

Ciao!
beh se ha tutto limpianto originale che senso ha spendere molto per i tw posteriori
 
Che fregatura ... proprio leggendo questa discussione ho voluto verificare e sono sceso in macchina.

I tweeter posteriori non ci sono nemmeno nella mia ... mah.

Dov'e' il link dello smontaggio dei pannelli delle portiere?

Edit: link trovato: questo (clicca)
 
io ho rifatto tutto l'impianto ma quello di serie aveva già i tw anke dietro,ora ho 2 kit soundstream con cross e ampli da 300w + un sub heartquake del 25 passivo ,ho notato ke fra le serie 1 e a3 la 147 a livello audio è quella equipagiata meglio la serie 1 ha delle cassine del cavolo del 10 ahahahahah
 
Pensate che barboni, per non mettere 2 tweeter...
su tutte le versioni di 147 sono optional all' acquisto (30€) :)
io dietro ho messo quelli anteriori dopo che ho messo il kit focal giusto per dare un po di sonorità
 
Ottima scelta meal_gt ;)

Hai insonorizzato anche le portiere?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Che ampli hai messo Petro?
ho 2 ampli uno macrom 300w circa credo e un a 2 canali x il sub(entrambi nascosti nella scocca dietro ho una 3 porte) nn sò nemmeno ke marca sia penso americano comunque alla fine ho messo le casse dietro solo per non lasciare il vuoto o le casse alfa non avrebbero retto il confronto con quelle anteriori erano quelle vekkie ke avevo nella mia vekkia car cmq ha un buon sound pulito ho sentito dei saund da gara (ascolto) al my special car ridicoli non sò con ke coraggio gareggiano