Modifica / Rimappatura Twin Spark

Re: Rimappatura / Filtro / Scarico 1.6 TS 120

si lo so.. ma sai com e... se vogliono ti trovano il pelo nell uovo per qualsiasi cosa se ti prendono sottonaso..
 
Re: Rimappatura / Filtro / Scarico 1.6 TS 120

Portati il certificato di omologazione in giro, così nell' eventualità che faccian storie tac glielo schiaffi sotto il naso e non possono dire bif..
Il presupposto è sempre quello che ciò che monti sia o abbia l'omologazione poi vai via tranquillo..
 
Re: Rimappatura / Filtro / Scarico 1.6 TS 120

infatti il certificato della ragazzon lo porto sempre in auto per qualsiasi evenienza..
 
Re: Rimappatura / Filtro / Scarico 1.6 TS 120

bè,per quel che riguarda le forze dell'ordine....io ho girato un bel pò col centrale dritto e il terminale sportivo omologato,sempre col certificato dietro ovviamente,e nessuno mi ha mai detto niente però se volevano si sentiva benissimo,guardavano sotto e ciao......
adesso preferirei di gran lunga il centrale sportivo omologato almeno giro tranquillo ;)
 
Re: Rimappatura / Filtro / Scarico 1.6 TS 120

infatti.. certe volte e anche questione di fortuna.. ma di certo l unica modifica non sgamabile e appunto la modifica della centralina..
 
Re: Rimappatura / Filtro / Scarico 1.6 TS 120

Centrale 1 pancia, filtro a pannello brc, tubo gta, terminale sportivo, e centralina.
Non fare la centralina e basta, ti renderebbe poco o nulla.
Così facendo 4 cavalli li prendi...

Migliora l'erogazione, ed è quello che conta, ma non aspettarti miracoli.
Per maggiori info su questi singoli componenti, fai un bel cerca, se hai altri dubbi chiedi....

Io mi sono trovato bene all'Mp Garage vicino a Cuneo, sui 300 euri e passa la paura della centralina.
 
Re: Rimappatura / Filtro / Scarico 1.6 TS 120

4 cv forse da un banco tirchissimo....ihih
no comunque anche dippiu con quelle modifiche!!
 
Re: Rimappatura / Filtro / Scarico 1.6 TS 120

4 cv forse da un banco tirchissimo....ihih
no comunque anche dippiu con quelle modifiche!!
infatti,4hp mi sembrano pochini.....
certo i twin spark sono aggressivi già di serie,magari senza modifiche più approfondite non si ottiene molto.....ma in accelerazione la differenza dovrebbe sentirsi,per via delle norme di omologazione euro ecc....
 
Re: Rimappatura / Filtro / Scarico 1.6 TS 120

assoputamente si.. non dico che arrivi a 20 cv in piu.. pero se ci fai tutto lo scarico, lavori sull aspirazione e rimappa, 10 cv minimo li tiri su..se c fai anche i collettori anche qualche dippiu
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Rimappatura / Filtro / Scarico 1.6 TS 120

provate ;)