Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano

Buongiorno a tutti...:grinser002: ultimamente mi sono fatto vivo poco per via di un impegno dietro l'altro...!!Ho visto del pranzo del 29,peccato ma mancherò,4 giorni a monaco mi hanno gia impegnato quel fine settimana....:D:D
Cerchèrò di non mancare alle prossime date,è sempre un piacere passare delle giornate con voi del club...

p.s:che settimana spettacolare,un bel sole,temperatura mite...era quasi un piacere andare a lavorare...:p
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano

eccovi qui come curiosità la strada che mi sparo x venire il giovedì sera al raduno serale!:

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

Arrivo: Monza, centro

48 km00h43

e questo ed altro x il club!! .:blink:.
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano

Buon giorno e buon lavoro a tutti :D
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano

niente per ora problemi di salute,poco lavoro e una macchina in famiglia(non la mia!)che ci sta abbandonando......

qualcuno di voi oltre all'alfa ha una lancia per caso?
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano

niente per ora problemi di salute,poco lavoro e una macchina in famiglia(non la mia!)che ci sta abbandonando......

qualcuno di voi oltre all'alfa ha una lancia per caso?

Io ne ho sempre avute,dalla Delta,quella "vera" fino alla Y e poi Ypsilon,tutto sommato,mi son trovato bene :)
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano

Io ne ho sempre avute,dalla Delta,quella "vera" fino alla Y e poi Ypsilon,tutto sommato,mi son trovato bene :)
Ciaooo lumbard, tutto bene???
Teknoooooooooo ci sei anche la sera :eek:, Lancia.......mio padre era un malato, io sono vissuto sulle Lancia, e ho avuto la mitica delta integrale 16V...... Bellla! Ragazzi però il mio meccanico mi pagava il pranzo ogni volta, preciso, meticoloso..... mah, forse troppo, comunque grande auto..
Però sono nato in Alfa, Mio Padre quando mia Madre era in ospedale a Copenaghen per partorirmi ha comperato una giulia 1300 argento, mi ricordo bene che a 5 anni si divertiva a sgommare con me dietro :rolleyes: ahhhhhh bei tempi :decoccio:
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano

Buon martedì sera a tutti! :decoccio:
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano

ciao a tutti alfisti...
allora a quando un bel giretto sui kart???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano

Beh,per chi ha pure una Lancia, ho la avuta,o ne ha solo la passione, io faccio parte di uno splendido forum (ma mai come questo!)di Lancisti....potrei segnalarglielo in PM se mi è consentito....

Il 19 Aprile raduno??anche io ne ho uno!!! Tutti con le berline Lancia in Valsassina!