Rimappatura centralina in Sardegna

Re: Rimappatura centralina

Ciao a tutti, chiedo scusa non ho ancora messo le foto della mia panterona nera......spero al più presto.
Qualcuno sa indicarmi un ottimo rimappattore in Sardegna?
Ragazzi è veramente bella......pensate che è la seconda 159 che compro e sono più innamorato di prima. :grinser005: :decoccio:
 
Re: Rimappatura centralina

Chiedo e ti faccio sapere volentieri
 
Re: Rimappatura centralina

salve a tutti mi sapete indicare in liguria o in toscana dove poter fare la rimappatura della centralina della mia gt. grazie:)
Ciao se ti interessa io l'ho fatta rimappare tre settimane fa e va veramente bene; è qui nella zona di Genova se ti interessa ti scrivo poi un messaggio privato e ti spiego tutto:eclipsee_Victoria:
 
Re: Rimappatura centralina

ciao a tutti,ho mappato la mia nasona,bene molto bene, sento la differenza dalla 4 marcia in poi...ho una ripresa piu decisa e marcata e stessa cosa per l'allungo, il classico turboleg ai bassi e rimasto pero'...l'aumento dei cavalli e minimo sono 18 ma la frizione se non sto attento col gas strappa...tutto normale?
 
Re: Rimappatura centralina

ciao a tutti,ho mappato la mia nasona,bene molto bene, sento la differenza dalla 4 marcia in poi...ho una ripresa piu decisa e marcata e stessa cosa per l'allungo, il classico turboleg ai bassi e rimasto pero'...l'aumento dei cavalli e minimo sono 18 ma la frizione se non sto attento col gas strappa...tutto normale?

Ciao, la differenza la DEVI sentire sin dalla prima marcia. Il lag DEVE diminuire e non è normale che con "soli" 18 cv guadagnati tu abbia problemi di frizione.
 
Re: Rimappatura centralina

che mi consigli di fare?
 
Re: Rimappatura centralina

ciao a tutti,ho mappato la mia nasona,bene molto bene, sento la differenza dalla 4 marcia in poi...ho una ripresa piu decisa e marcata e stessa cosa per l'allungo, il classico turboleg ai bassi e rimasto pero'...l'aumento dei cavalli e minimo sono 18 ma la frizione se non sto attento col gas strappa...tutto normale?



hai eseguito una rullata prima della mappatura, da originale?
hai eseguito una diagnosi pre e post mappatura?
hai una rullata dell'auto dopo la modifica?
Perchè, io, nel mio lavor, prima di dire al cliente che ha guadagnato tot cavalli con una mappa, preferisco mostrargli le stampe del grafico del mio banco porva.
Son tanti quelli che si improvvisano mappatori, che promettono chisssa cosa e poi i risultati si vedono.
Ipotizzando un incremento di 18cv, è strano che ti slitti la frizione.
Io, sinceramente, al tuo posto, tornerei indietro e mi farei aggiustare la mappatura...
Ammesso che chi te l'ha fatta ne abbia le competenze.:)
 
Re: Rimappatura centralina

raga.. scusate.. ce un mio amico di massafra TA e vorrebbe sapere info su rimappa per 147 1.6 ts restilyng, l ha appena presa usata, e del 2006 ed e la versione 120 cv... visto che nn ha internet chiedo io info per lui e poi glie le passo!!
 
Re: Rimappatura centralina

raga.. scusate.. ce un mio amico di massafra TA e vorrebbe sapere info su rimappa per 147 1.6 ts restilyng, l ha appena presa usata, e del 2006 ed e la versione 120 cv... visto che nn ha internet chiedo io info per lui e poi glie le passo!!


ehi ciao Marco....
visto che è un mio compaesano puoi dargli il mio contatto se vuoi....
poi per i dettagli magari ci si sente via PM:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Rimappatura centralina

ok... grazie mille... ti ho gia contattato qualche minuto fa per PM.. magari se si convince e lo porto da te, vengo anche io sai che sulla mia ho gia un po di cose di soft tuning, magari x me ci starebbero da fare solo tubo gta e magari corpo farfallato....
spero il mio amico si convinca!!