Problemi / soluzioni display INFOCENTER Alfa 156

Re: Alfa 156 - Problemi e Sostituzione infocenter,

Problema risolto oggi ho ritirato l'auto e tutto funziona perfettamente.
Euro 250,00 costo dell'intervento
 
Re: Alfa 156 - Problemi e Sostituzione infocenter,

buon giorno a tutti,anche nella mia 156 del 2003 con il muso vecchio ma gli interni nuovi c'è il problema del computer di bordo,secondo voi dato che in un recupero ho trovato il computer di una 156 con il nuovo musetto riesco ad adattarlo? potete spiegarmi bene come smontarlo? tolgo le 2 viti,stacco il computer con le bocchette dell'aria e dove vado a cercare i connettori ?? grazie mille...
 
Alfa 156 - problemi INFOCENTER (display, data, etc)

Ciao amici, ho letto parecchio il forum il risultato è che l'infocenter della mia Alfa 156 1.9 del 2003 i caratteri svaniscono man mano che aumenta la temperatura... la parola è "sostituirlo".
Domanda .... sapreste darmi dove (sito,negozio,rottamaio ecc..) posso acquistarne uno di seconda mano? (nuovo costa più di 500 euro).
Sono abbastanza disperato perchè qui in Valle d'Aosta oltre che alla battaglia delle mucche sembra non esitere nient'altro.
Grazie
Andrea:eclipsee_Victoria:
 
Re: problemi infocenter

guarda io ho appena comprato in uno scasso il contagiri bello bello per 20 euro, in concessionaria me ne hanno chiesti 255, fai qualche giro te lo consiglio ^^
 
Smontaggio e sostituzione display INFOCENTER - Alfa 156 my2002

Per togliere l'infocenter basta mollare le due viti che si vedono nella griglia della bocchetta e tirare verso l'alto. Ma il cavo del display dove ha il connettore?
Ciao
 
  • Like
Reactions: Johnsteve
Re: Togliere l'infocenter Alfa 156

Io devo smontarlo perchè mettendo il diffusore di deodorante mi si è staccat un'aletta e vibra di brutto! Come se non bastassero già tutte le vibrazioni "di serie"...

Basta tirare e si smonta? Non è che si rompe qualcosa...?
 
Re: Togliere l'infocenter Alfa 156

Vorrei saperlo anche io!!!!!!!!!!!
Ciao
 
Re: Togliere l'infocenter Alfa 156

Io devo smontarlo perchè mettendo il diffusore di deodorante mi si è staccat un'aletta e vibra di brutto! Come se non bastassero già tutte le vibrazioni "di serie"...

Basta tirare e si smonta? Non è che si rompe qualcosa...?

Oltre alle due viti è su ad incastro, va comunque fatta un po' leva con qualcosa di sottile tipo piccola spatola.

:decoccio:
 
Re: Togliere l'infocenter Alfa 156

Si. Ma poi si alza di poco perchè c'è il cavo che non so come staccare e dove staccare...
Grazie intanto :)
ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Togliere l'infocenter Alfa 156

per staccare il cavo ci si ariva smontando il cassetto portaoggetti