Carburante con maggiori ottani

Eheh quindi sono cavoli amari se qualcuno viene scoperto che fa usanze di questa sostanza....possiamo dire....radioattiva .: lol :..
ne buttano 4-5 palline in un pieno in quelle da gara..
 
ne buttano 4-5 palline in un pieno in quelle da gara..

E quanti litri di benzina è un pieno di gara?

inserisco un video dei mythbuster dove fanno l'esperimento con la naftalina verso la fine si sente il rombo del motore con benzina normale e dopo con benzina + naftalina.Il motore è di una cadillac. purtroppo il doppiaggio è in spagnolo spero si capisca..: lol :.
YouTube - naftalina
 
allora la metto subito, mi piacerebbe saperne di piu; e per il gasolio cosa mettiamo?
 
il programma credo che fosse fifth gear/5a marcia e l'episodio era uno dei primi,quindi già di qualche anno fa..cmq di solito sono a rotazione e magari l faranno rivedere..
 
però ha delle controindicazioni, la prima che è un sospetto cancerogeno (infatti per legge nella benzina la presenza di idrocarburi aromatici non deve superare il 35% del volume)
:rolleyes: :lol2: si perchè quella porcheria che chiamiamo benzina è salutare e per nulla cancerogena nelle emissioni eh ? :cool:
comunque strano ma vero su un ruoteclassiche di alcuni anni fa vi era riportata una pubblicità di inizio '900 che recitava che fare l'aerosol con i gas di scarico e i vapori di benzina era un toccasana per i polmoni e la bellezza della pelle...........:eek:
Un suggerimento per chi ha auto non ecologiche e le utilizza raramente,il combustibile (Vabbè,benzina verde) ha la rara capacità di invecchiare in fretta,deteriorarsi e deteriorare tubazioni in gomma e guarnizioni varie di carburatori e sistemi di tenuta degli impianti di iniezione,in commercio vi sono prodotti che rallentano e limitano un pochino questo fenomeno :p,di solito,e non ridete :lol2:,si utilizzano per i vecchi decespugliatori e rasaerba a benzina col piombo, :p
Tanto per dirne una,in Germania sono anni che alla pompa ci sono benzine specifiche per vecchi motori ante verde,sempre ecologiche ma con una resa leggermente migliore :cool001:
 
una pubblicità di inizio '900 che recitava che fare l'aerosol con i gas di scarico e i vapori di benzina era un toccasana per i polmoni e la bellezza della pelle...........
beh, se pensi che io da piccolo bevevo la stessa cosa che apre i lucchetti arruginiti!!la CocaCola!!! Lo sapevate? Ha anche altre funzionalità!!! Per esempio se vi cigola la cinghia, un pò di Cola su di essa ed ecco risolto il problema!!
 
Ah ah questa della coca cola mi è nuova di certo l acido all interno dissolve da piccolo lo testavo su monete e aghi megio non sapere cosa succedeva.
Invece il mio mecc mi fa quando butti via un auto facci il pieno da 100 ottani e butta il solvente per le macchie che si usa in tintoria sentirai mai fatto...
 
allora la metto subito, mi piacerebbe saperne di piu; e per il gasolio cosa mettiamo?

Nel gasolio nada magari puoi mettere l'olio per la frittura...così dalla marmitta esce un'odore di fritto e fai venir fame alle persone XD. Da quando è stato scoperto che nelle auto diesel può andare come carburante anche l'olio di colza i capi petroliferi si sono messi le mani ai capelli perchè funziona veramente..: lol :.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
::cop::
Perpiacere evitiamo di dire boiate, che poi qualcuno ci cerede e mette la colza nel suo jtd...

É mooolto dannoso per il motore, e se fatto, i danni saranno moolto costosi nel tempo...

Evitiamo di dare informazioni sbagliate, perpiacere...::cop::

Grazie :decoccio: