Scudetto Alfa Romeo e spazzole tergi

ahahaha okkio alla banda bassotti hihihi...cmq per le spazzole è inutile cercare le uniche che montano sono le originali alfa perchè hanno i tubi h2o integrati !!!
 
...cmq per le spazzole è inutile cercare le uniche che montano sono le originali alfa perchè hanno i tubi h2o integrati !!!

scusami Ciccio , ma qui "devo" contraddirti ...

Le spazzole io le ho prese della Valeo , sono le stesse della Peugeot 405 e sono anch'esse munite del tubicino con lo spruzzatore .

Le ho trovate sciolte ( non sei obbligato a prendere per forza la coppia ) e le ho pagate meno di 15,00 € l'una ...però con lo sconto riservato alle officine .

A dire il vero poi , io le ho comprate appositamente per lo spruzzatore che nella mia macchina era rotto e la spazzola ce l'ho ancora nuova da montare .

Appena andrò in garage vi posto il numero di riferimento VALEO.
 
scusami Ciccio , ma qui "devo" contraddirti ...

Le spazzole io le ho prese della Valeo , sono le stesse della Peugeot 405 e sono anch'esse munite del tubicino con lo spruzzatore .

Qui invece il precedente proprietario mi ha lasciato con delle spazzole semplice (mi pare Bosh; in ogni caso di ottima fattura) a cui sono legati i (vecchi?) tubicini con delle invisibili, o quasi, fascette nere. :rolleyes:
Non ho intenzione di cambiarle, perche' ho altri lavori piu` urgenti e mancanza di fondi... pero` mi piacerebbe avere il codice di queste della Valeo. Grazie.

gp :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto