BMW Serie 5 GT PAS

a quanto pare non sono l unico che schifa questi modelli :grinser005:
 
fino a che si schifano è tutto OK! il problem è che c'è pure qualcuno che li compra...!!anche se non credo che vi sia qualcuno a cui piacciano però..li compra certamente per altri motivi(l'utilità non credo che rientri tra questi..)
 
sono utili si... vuoi metter a parcheggiarlo in quadrupla fila avanti al locale di tendenza, oppure darlo alle mamme che devono andare a prendere il figlio a scuola? mah secondo me un serie 5 oppure un x5-6 o serie 7 possono benissimo svolgere lo stesso complito del PAS essendo molto piu belli, poi puoddarsi che vedendola per strada me ne innamori, ma per adesso mi pare brutta proprio
 
Ultima modifica da un moderatore:
fino a che si schifano è tutto OK! il problem è che c'è pure qualcuno che li compra...!!anche se non credo che vi sia qualcuno a cui piacciano però..li compra certamente per altri motivi(l'utilità non credo che rientri tra questi..)


si ma la gente la compra perchè è una "BMW" , ti rendi conto in che società viviamo?:WC:
 
allora.. voi dovete vedere questo prototipo come la futura bmw serie 5 da dove verranno ripresi il frontale e gli interni. Ovviame come voi penso l'inutilita di questo segmento di modell (penso che dovra fare concorrenza al classe R della Mercedes). Però tornano a quello che sarà la nuova serie 5 berlina vedo che gli interni saranno proprio belli e sicuramente avra la meglio nel confronto con il nuovissimo classe E uscito a fine marzo ( che personalmente secondo me fa cxxxxe... in quando ha delle linee molto spigolose e gli interni suno uguali al glk..) comunque penso che la BMW sia devvero una casa che sta facendo dei bellissimi modelli che stanno riscuotendo un consenso eccezionale da parte della clientela basti pensare che se andate a fare un preventivo per l'X6 non c'è nessuno sconto perche l'azienda è a pieno regime per la fabbricazione dei modelli in ordinazione!!!). Spero che non produrranno questo modello GT PAS.
 
Ultima modifica da un moderatore:
ciao raga pensate che stava succedendo na catastrofe la bmw si stava mettendo cun la mititca alfa per fortuna non hanno trovato l'accordo .
i crucchi sono troppo convinti dei loro prodotti ma spesso e volentieri rimangono di stucco quando li passi e loro rimangono a ca.....e ehehheehhe poi non parliamo delle curve .....
tra una 320 e una 147 (di un mio amico ) be potete immaginare lui ha la 147 2.0 word cup dopo 3 curve era sperso il 320 e alla 5 curva ....... boooooooom la 320 si è rifatta la fiancata ehehehhe ciaoooooooooooooooooooooooooo

il cuore la strada l'alfaaaaaaaaaaaaaaaa
 
tra una 320 e una 147 (di un mio amico ) be potete immaginare lui ha la 147 2.0 word cup dopo 3 curve era sperso il 320 e alla 5 curva .....

perchè il tuo amico non ci prova con una 123d???

te lo dico io il perchè.... mangerebbe polvere....
dai ammettiamolo.... sono più veloci, meglio rifinite e più apprezzate... tenuta, frenata e stile è solo roba alfa ma nel resto i tedeschi ci sanno fare....
ed è per questo che anche questo obrobrio tra un x6 e un serie 7 venderà bene.... perchè è bmw... e agli italiani piace dire "ho una bmw"..... (bravo mxxa) autocensura...:D
 
perchè il tuo amico non ci prova con una 123d???

te lo dico io il perchè.... mangerebbe polvere....
dai ammettiamolo.... sono più veloci, meglio rifinite e più apprezzate... tenuta, frenata e stile è solo roba alfa ma nel resto i tedeschi ci sanno fare....
ed è per questo che anche questo obrobrio tra un x6 e un serie 7 venderà bene.... perchè è bmw... e agli italiani piace dire "ho una bmw"..... (bravo mxxa) autocensura...:D
ciao prima di tutto la 123 che cilindrata ha forse è 2000 ??? poi è piu leggera visto che la legge crucca lo permette e se vuoi un esempio con la mia 156 sw e appunto una 120 in curva be lascia perde non ce paragone in lungo poi e rimasta dietro fino a quasi 210 km/h poi ciao ciao visto che la mia piccola tocca i 220 di conta kilometri quasi 230 ma di solito tolgo sempre qualche cosa .
vero che i tedeschi ci sanno fare pero kissa perche cercano sempre de copia i motori italiani visto che volevano il progetto del motore per studiarlo e finalmente la fiat ha detto NO visto che da ora anche la opel la craisler e la ford avranno quel progetto e i motori usati da loro saranno casa fiat .... ciaooooooooooooooooo
Documentazione giornalistica (la fiat ha inglobato la general motors che comprende quei marchi e altri come la chevrole )
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Finalmente ho avuto l'onore di incontrarne una per strada... Che porcheria!!! è un COSO! Ma come si fa a girare con un lavoro del genere? Brutta, goffa... Enorme!