Consigli acquisto Alfa 156 2.0 JTS

Re: Problematiche info 2.0 jts

e quindi di prestazioni nn sei rimasto deluso?
 
Re: Problematiche info 2.0 jts

Sinceramente no gero,io sono molto contento,ha una buona coppia e se ho necessità di sorprasso non si lascia certo desiderare. Proprio ieri sera l'ho provata,e anche su in quattro se ho bisogno di superare in autostrada non resta li addormentata. L'unica cosa che posso dire è che sento molte persone che fanno rullare la macchina al banco e trovano dei cavalli in meno rispetto quelli che dovrebbero essere,ma questo è così per tutte,inoltre i primi jts oome il mio avevano alcuni problemi che io fino ad ora non ho ancora riscontrato,sia nella mappatura che negli alberi a camme. ma se la tua da quel che ho capito è una versione giugiaro,questi problemi li ha già risolti.
 
Re: Problematiche info 2.0 jts

ok, cmq ci tengo a scrivere ke ogni volta ke dico "deluso" lo metto sempre tra parentesi, xkè è ovvio ke stiamo parlando sempre di un 2.0, e cmq mi riferisco sempre alle prestazioni, xkè la makkina è tutta favolosa. appena posso vi posto qualke foto
 
Re: Problematiche info 2.0 jts

Volentieri,postale nel garage del club. Avrà un posto di tutto rispetto.
 
Re: Problematiche info 2.0 jts

ciao a tutti i jtsisti. Per quanto mi riguarda il mio gtv 2.0 jts va che è una meraviglia. Unica pecca? per esprimere il massimo il motore deve stare semrpe in tiro sui 3600 giri. già ai 4.000 son poche le macchine che ti stanno dietro. bisogna giocare di cambio. siamo alfisti no? e altrimenti il divertimento dove starebbe? provate a vedere a quanto vi tira in IV! A 6980 giri a quanto sta il tachimetro? Be avete ancora la V e dietro di voi proabilmente non c'è più nessuno. CHIARAMENTE PROVATECI IN PISTA!
 
Re: Problematiche info 2.0 jts

ciao a tutti i jtsisti. Per quanto mi riguarda il mio gtv 2.0 jts va che è una meraviglia. Unica pecca? per esprimere il massimo il motore deve stare semrpe in tiro sui 3600 giri. già ai 4.000 son poche le macchine che ti stanno dietro. bisogna giocare di cambio. siamo alfisti no? e altrimenti il divertimento dove starebbe? provate a vedere a quanto vi tira in IV! A 6980 giri a quanto sta il tachimetro? Be avete ancora la V e dietro di voi proabilmente non c'è più nessuno. CHIARAMENTE PROVATECI IN PISTA!
se non erro a 190 :p
 
Re: Problematiche info 2.0 jts

esattamente giorgio!! ;-)Certo è un motore migliorabile, soffre un po le salite, ma da soddisfazioni, magari con 200 kg in meno tirerebbe di +!
 
Re: Problematiche info 2.0 jts

esattamente giorgio!! ;-)Certo è un motore migliorabile, soffre un po le salite, ma da soddisfazioni, magari con 200 kg in meno tirerebbe di +!
come la mia insomma..:)
non 200 ma piu o meno... ora la sto rimontando..mi godo i miei 60kg in meno puliti..ma con gomma di scorta e batteria originale..
mi piace troppo,ma tocca venderla..faccio troppa strada.
 
Re: Problematiche info 2.0 jts

be io la ruota di scorta l'ho eliminata (anche perchè il bagagliaio è piccolo e con la ruota di scorta diventa insfruttabile). Magari riuscissi a scaricarla di qualche peso inutile...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Problematiche info 2.0 jts

Ciao a tutti!
Vado a vedere una 156 sw giugiaro 2.0 jts tra qualche giorno.
Mi potete consigliare cosa guardare in particolare e quali difetti posso trovare?
Grazie e tutti!