fari posteriori oscurati a costo zero!

1 ora son fortunato io xD
 
non l'avevo mai pensato???? ma non si nota????
 
Ma dai, qui siamo proprio all'apoteosi del vorrei ma non posso! :D
 
Mazza che metodo! io sti giorni stavo pensando di farlo con la pellicola dei vetri!!!!! mah :)

cogliendo l'occasione! nessuno ha apportato questa modifica? cioè oscurare i fari con pellicola? sono fuori legge? o si puo fare?
 
Ultima modifica da un moderatore:
io una volta ci provai sul bmw di mio fratello ma era una pellicola apposta per i fari anteriori dicevano loro ma per me era uguale a quella per i vetri... venne una schifezza e la levammo subito!! perchè e difficile dargli la forma anche su una bmw vecchio modello "e36" sull anteriore ma sul posteriore non ci proverei se fossi in te si formerebbero bolle su bolle e molte grinze !!pensa che si formano anche su i vetri interni che sono perfettamente lisci pensa su i fari!! cmq penso che non sia legale sia i tuo metodo sia il mio solo che sul mio non si vede di notte perchè le calze anno micro buchini e la luce passa invece la pellicola oscurerebbe un buon 50% del fascio di luce emessa e sarebbe anche pericoloso! a sto punto se li vuoi oscurare ti conviene smontarli e verniciarli allinterno col del nero opaco ma attento a stenderla in modo uniforme senno quando freni si vede che in certi punti c'è piu vernice e è brutto e fa molto rumeno con opel ascona che si sente dio e ti fa anche i fari!! ahahah ciauz
 
per favore quando puoi posta una foto per farci capire cosa è uscito fuori.grazie
 
A me la calza montata esternamente sembra una caxxata. Durerà 2 ore.
Forse se si trova il modo di farla aderire alla plastica dall'interno potrei anche crederci.
ciao
 
:lol2:anche secondo me puo essere una grezzata!mi sembra un po eccessiva come cosa!un po troppo artigianale!:eclipsee_Victoria:
 
eccole le foto non si vede bene... dal vivo è molto meglio! fidatevi:eclipsee_Victoria:
 

Allegati

  • Foto0301.jpg
    Foto0301.jpg
    182.8 KB · Visualizzazioni: 934
  • Foto0299.jpg
    Foto0299.jpg
    180.8 KB · Visualizzazioni: 1,070
  • Foto0302.jpg
    Foto0302.jpg
    172.3 KB · Visualizzazioni: 863
Pubblicità - Continua a leggere sotto
sicuro di non aver messo la calza sopra la fotocamera del cellulare??:D:D

cmq bella macchina complimenti :)