Emilia-Romagna Raduno Emiliano 13.4.2009

Re: Raduno Emiliano 13.4.2009

Erika!!! Ho convinto mia cugina e il suo moroso... Aggiorno la lista... Cmq quella zona di Reggio la conosco vagamente, c'è un nostro "cliente" lì in zona...
:decoccio:



Il raduno Emiliano è fissato per lunedì 13 Aprile 2009
Termine iscrizioni:
8.4.2009
Luogo: Reggio Emilia
Ritrovo: alle 10,30/10,45 al casello di Reggio Emilia.
Location pranzo e menu del giorno: verrà allestita una mega tavolata imbandita presso la ditta dei miei genirori con ampio parcheggio asfaltato con vagonate di gnocco fritto, tigelle, erbazzone, salumi e insaccati di ogni tipo, lardo di colonnate, nutella, dolce e bere!!
Spesa a testa per il pranzo: circa 20,00 €

Arrivo al raduno: per evitare che vi perdiate ci troveremo tutti all'uscita dell'autostrada a Reggio Emilia ad un'orario concordato (comunque alla mattina) che vi comunicherò nei prossimi giorni, da li vi guiderò direttamente al "ristorante"
Svago: dopo il pranzo si andrà a Maranello a visitare la Galleria Ferrari al prezzo speciale per noi del Club di 11,00Euro a testa anzichè 13,00

1) Erika81
2) Kontorotsui
3) Brum + 1
4) Ozone + fidanzata
5) JkFromZocca + 1
6) Cucno + 1
7) FEBIO5 + 1 ( fisso ;) )
8) Criscnc + fidanzata
9)Duetto + moglie (amico di Ozone)[/quote]
10) CuginaJkFromZocca + Moroso147izzato
 
Re: Raduno Emiliano 13.4.2009

Cavolo!!!ecco il brutto del mio lavoro!!!!nei festivi purtroppo si sa pochi giorni prima se c'è bisogno o no???Erika, se per caso lavoro (siccome nn vorrei mancare) e siccome hai detto che hai un bel pò di posto nel piazzale.........se dirottassi il pullmann e venissi da voi cn un pò di gente??????
 
Re: Raduno Emiliano 13.4.2009

@Rondine: hè! si che è un problema, se devi lavorare pazienza dai:fragend013:, se vedo che questo raduno verrà bene, fidati non mancherò di riorganizzarne un'altro per l'estate.....

Il raduno Emiliano è fissato per lunedì 13 Aprile 2009
Termine iscrizioni:
8.4.2009
Luogo: Reggio Emilia
Ritrovo: alle 10,30/10,45 al casello di Reggio Emilia.
Location pranzo e menu del giorno: verrà allestita una mega tavolata imbandita presso la ditta dei miei genirori con ampio parcheggio asfaltato con vagonate di gnocco fritto, tigelle, erbazzone, salumi e insaccati di ogni tipo, lardo di colonnate, nutella, dolce e bere!!
Spesa a testa per il pranzo: circa 20,00 €
Arrivo al raduno: per evitare che vi perdiate ci troveremo tutti all'uscita dell'autostrada a Reggio Emilia ad un'orario concordato (comunque alla mattina) che vi comunicherò nei prossimi giorni, da li vi guiderò direttamente al "ristorante"

Svago: dopo il pranzo si andrà a Maranello a visitare la Galleria Ferrari al prezzo speciale per noi del Club di 11,00Euro a testa anzichè 13,00

1) Erika81
2) Kontorotsui
3) Brum + 1
4) Ozone + fidanzata
5) JkFromZocca + 1
6) Cucno + 1
7) FEBIO5 + 1 ( fisso ;) )
8) Criscnc + fidanzata
9)Duetto + moglie (amico di Ozone)
10) CuginaJkFromZocca + Moroso147izzato
 
Re: Raduno Emiliano 13.4.2009

Scusami erika avevo una domanda....siccome nn ricordo di che colore è la tua nasona......siccome vedo diverse volte una tipa girare per reggio con una 147 (penso nera) con la scritta in rilievo cromata sul fianco posteriore sinistro (dietro al finestrino posteriore)!!!nn ricordo ma credo che ci sia scritto il nome perchè la vedo sempre mentre va e nn riesco a leggere!!!se nn 6 tu la conosci??
 
Re: Raduno Emiliano 13.4.2009

No mi disp ma non sono io, non l'ho mai vista, comunque la mia è grigio stromboli, con cerchi O.Z. neri "17, e dietro al portellone ho la striscia invece che cromata, satinata col forum e il nik, se mi incroci suonami che risp. di certo!!
Ciao
 
Re: Raduno Emiliano 13.4.2009

No mi disp ma non sono io, non l'ho mai vista, comunque la mia è grigio stromboli, con cerchi O.Z. neri "17, e dietro al portellone ho la striscia invece che cromata, satinata col forum e il nik, se mi incroci suonami che risp. di certo!!
Ciao


Si ma ricordati però che cn la mia sarà difficile incrociarsi!!!tuttalpiù ti suonerò in corriera!!!!e subito magari nn pensandoci mi manderai a quel paese!!!!!
 
Re: Raduno Emiliano 13.4.2009

No dai cerco di essere concentrata, ho, sicuramente ti vedo e ti sento!!!
Ma cosa guidi il tram o le corriere blu?
 
Re: Raduno Emiliano 13.4.2009

No dai cerco di essere concentrata, ho, sicuramente ti vedo e ti sento!!!
Ma cosa guidi il tram o le corriere blu?


principalmente corriere ma nn quelle blu.....quelle rosse e bianche (sarebbero le nuove) e come urbano faccio poco!!!!per fortuna!!!!nn vorrei fare pubblicità nel forum!!!magari se mi dai il tuo indirizzo mail o se hai msn o face...... vedresti le foto!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Raduno Emiliano 13.4.2009

Erika ti confermo che vengo :ernaehrung004:
... e magari porto anche una sorpresina pasquale :grinser021: