Modifica / Rimappatura Twin Spark

Re: Rimappatura / Filtro / Scarico 1.6 TS 120

allora w lw alfa!!!!! siete daccordo con me??
comunque nessun altro ha da postare le proprie modifiche alla loro mitica alfa??
non penso che noi siamo gli unici!!
 
Re: Rimappatura / Filtro / Scarico 1.6 TS 120

io per ora sto in fase di progetto....
appena comincio vi faccio la lista completa di ogni modifica :D
 
Re: Rimappatura / Filtro / Scarico 1.6 TS 120

ok facci sapere ciaooooooooo
 
Re: Rimappatura / Filtro / Scarico 1.6 TS 120

ogni alfa modificata bene è sempre ben accetta:D
 
Re: Rimappatura / Filtro / Scarico 1.6 TS 120

ogni alfa modificata bene è sempre ben accetta:D
se si può considerare una modifica ho smontato i copricerchi perchè non li sopporto :D
ah e anche la paratia paracalore dai collettori.....:cool:
hanno una forma così ben fatta che mi dispiaceva non vederli quando apro il cofano :)
 
Re: Rimappatura / Filtro / Scarico 1.6 TS 120

Certo, anche questa e una midifica... Raga.. Pero attenzione perche mi sa che stiamo andando un po tutti ot..
 
Re: Rimappatura / Filtro / Scarico 1.6 TS 120

ciao raga ho montato dei freni sportivi della omp dischi e pastiglie sono fenomenali una figata .
pastigle pista -stradali anteriori e posteriori e dischi freno a doppia ventilazione e baffati per una miglior tenuta al calore ciaoooooooooooooooo
 
Re: Rimappatura / Filtro / Scarico 1.6 TS 120

visto che pippi te ne intendi...
un aspirato con queste modifiche quanto potrebbe guadagnare???

Filtro a pannelli
collettore di aspirazione
collettore di scarico 4-2-1
finale sportivo
candele al platino con relativi cavi
mappatura finale

Un paragone tra il 1.6ts 16v 120cv e il nuovo mivec1.8 16v 143cv ( ho un jtd ma vorrei passare al benzina visto che cerco un guida + sportiva che un jtd nn mi da visto), fai conto che voglio tutto sull'accelerazione che su vel max... cosa mi consigli di fare?
 
Re: Rimappatura / Filtro / Scarico 1.6 TS 120

le candele al platino le hai già... così come i cavi candela a meno di non metterne di costosissimi sei già a posto.
con tutto quello sei sui 10 cv (se ci aggiungi gli alberi a camme 2000 e ritardi di 2 gradi l'albero di scarico).
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Rimappatura / Filtro / Scarico 1.6 TS 120

x virus
se sei abituato alla spinta ai bassi del diesel il benzina ti sembrerà sempre fiacco,dovrai abituarti a tirargli il collo per avere tutte le prestazioni.....e a me piace così!!!!!!

x legend
ritardare la fasatura dello scarico????interessante....nel concreto cosa ti fa guadagnare,spinta o allungo?????