147 modello ti

D

davide82

Utente Cancellato
ciao a tutti qualcuno può spiegarmi il modello ti del alfa 147? che cosa ha di diverso dagli altri modelli? è migliore o peggiore dagli altri modelli? pro e contro insomma
grazie a tutti
 
è un'allestimento che comprende 17"- assetto sportivo - pastiglie freni specifiche - selleria specifica - batticalcagno con logo Ti - pedaliera sportiva - terminale di scarico cromato - spoiler sul lunotto - cielo e montanti neri. e forse ancora qualcosina che non ricordo
 
i 17'' che ha di serie sono specifici x quel modello... in più ha i fari GTA (con l'interno nero invece che chiaro come gli altri)... sedili in pelle nera o alfatex nero con 2 cuciture rosse centrali..
il resto come Camoz
 
ok grazie
voi me la consigliereste?
io ora ho un alfa 147 del 2001 con clima b zona e radio mp3
io vorrei cam biarla solo per gli interni certo è del 2003 però ha il navigatore di serie con comandi radio tettuccio apribile e solo per questo la cambierei :)
 
Ciao, di diverso dalle altre alfa..... ha dagli interni che sembrano un salotto.

Gli amici hanno dimenticato pure le scriitte TI sotto le freccie laterali e dietro al baule, impianto stereo bose+subwoofer, le coppe degli specchietti retovisori satinate, sistema VDC(Vehicle Dinamic Control), Cruise controll, Bracciolo posteriore, Terzo poggiatesta centrale posteriore, Regolazione lombare sedile conducente + passeggiero, forse i sensori di parcheggio, pinze freno verniciate di rosso giulietta, pomello cambio in alluminio.

Penso che sommato agli altri accessori che hanno elencato gli altri amici non manchi niente +.

Ps. se hai un po di soldi da spendere (450€ +o-) puoi aggiungere i sedili riscaldati, poi penzo che mamma alfa non abbia niente più in catalogo.

Cmq a mio avviso è da non perdere.

Ah dimenticavo i vetri scuriti ai laterali posteriori e baule.
 
Ultima modifica da un moderatore:
ma il tetto apribile è uguale per tutte le versioni perchè mi sembra che nella versione ti il tetto sia diverso senza quella come dire porticella scorrevole sotto al vetro oppure mi sbaglio sono tutti uguali?
 
ma il tetto apribile è uguale per tutte le versioni perchè mi sembra che nella versione ti il tetto sia diverso senza quella come dire porticella scorrevole sotto al vetro oppure mi sbaglio sono tutti uguali?


Boh non so disrti questo, ma penso proprio che senza quella porticella in estate il sole ti rincoglionisca.:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto