Alfa 156 - Livello gasolio errato

E poi facci sapere se hai risolto.
ciao
 
sostituito il contachilometri con uno nuovo con software aggiornato adesso vediamo se ho risolto il problema segnalazione errata, un rigraziamento particolare va a SCINTILLA 1967 per il grande supporto e i consigli che mi ha dato, non che a tutti i ragazzi del forum , grazie siete fantastici:eclipsee_Victoria::)
 
sostituito il contachilometri con uno nuovo con software aggiornato adesso vediamo se ho risolto il problema segnalazione errata, un rigraziamento particolare va a SCINTILLA 1967 per il grande supporto e i consigli che mi ha dato, non che a tutti i ragazzi del forum , grazie siete fantastici:eclipsee_Victoria::)
Quanto hai speso?
Grazie
 
anche io ho lo stesso problema ,in off alfa hanno verificato con il numero di telaio della vettura rispondendomi che non rientrava


Ciao,
guarda anche a me in Alfa all'accettazione della vettura mi avevano detto che dal numero di telaio non rientrava, poi invece la sostituzione me l'hanno fatta (e per fortuna coperta in garanzia dell'usato) e il problema si e' risolto.

Pero' devo dirti che l'indicatore che avevo sulla 155 era meno elettronico ma piu' affidabile...
E non e' l'unica pecca che ho notato... ;)

PaoloPaperino
 
Ciao,
guarda anche a me in Alfa all'accettazione della vettura mi avevano detto che dal numero di telaio non rientrava, poi invece la sostituzione me l'hanno fatta (e per fortuna coperta in garanzia dell'usato) e il problema si e' risolto.

Pero' devo dirti che l'indicatore che avevo sulla 155 era meno elettronico ma piu' affidabile...
E non e' l'unica pecca che ho notato... ;)

PaoloPaperino

io ho controllato sul richiamo 4774 ed il numero c'era , io anche ho risolto con la garanzia dell'usato
 
Riferimento: Alfa 156 - Livello gasolio errato

successo anche a me cambiato il galleggiante nulla...poi il tachimetro più tachimetro giri e livelli gasolio, acqua, orologio...cambiati perchè adesso sono tutti a fondo nero..problema risolto!
 
Riferimento: Alfa 156 - Livello gasolio errato

va sostituito il conta KM con uno aggiornato.
ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
sapreste indicarmi che codici deve avere il conta km modificato così lo cerco al recupero??grazie a tutti