Manicotti in silicone - Alfa 156 JTD

ironfist

Alfista principiante
30 Gennaio 2008
65
1
9
57
be
Alfa
156
Motore
1900 jtd
Salve mi chiamo Maurizio, dovendo cambiare etrambi i manicotti del turbo perche ormai vecchi e diventati molto porosi, quardando su le net mi sono inbatuto su questo sito. La mia domanda e secondo voi ne vale la pena metere questi in silicone rinforzati oppure e consigliabile prendere gli originali a prescindere dall prezzo. Un consiglio grazie..............
P.S ecco il link e anche in italiano Tuning Venair - KIT <span><big>147</big> 1.9 JTD </span><small>&</small><span> <big>GT</big> 1.9 JTD </span><small>&</small><span> <big>156</big> 1.9 JTD</span>
 
Re: manicotti in silicone

Quanto vedo non ce nessuno che vuole consigliarmi ?????????
 
Re: manicotti in silicone

Quanto vedo non ce nessuno che vuole consigliarmi ?????????

Ciao Maurizio , io ho montato proprio quel kit della venair nella variante nera gia da 2 mesi e sono contento , a primo impatto sono proprio piu rigidi rispetto gli originali e l'effetto lag del turbo diminuisce di tanto!
Personalmente se devo scegliere monterei quelli rinforzati anche perche costano meno rispetti quelli originali , fai conto che il superiore costa 53 € e l'inferiore costa quasi 100€ , fai 2 conti e vedrai che questi rinforzati sono molto piu convenienti in tutti i sensi!:decoccio:
 
Re: manicotti in silicone

Ok grazie principe seguiro il tuo consiglio
 
Re: manicotti in silicone

Si senza ombra di dubbio i tubi siliconici sono migliori degli originali sopratutto se si tiene conto che il prezzo è uguale al agli originali....vai tranquillo
 
Re: manicotti in silicone

Secondo voi a livello prestazioni aiutono? Oppure non cambia
 
Re: manicotti in silicone

Secondo voi a livello prestazioni aiutono? Oppure non cambia

A livello di prestazioni nulla , l'unica cosa sentirai l'auto molto piu pronta perche essendo piu rigidi degli originali tendono ad eliminare il Lag del turbo hai bassi regimi.:decoccio:
 
Re: manicotti in silicone

Grazie di nuovo per la tua risposta Principe, quanto vedo ce solo da guadagnare anche se poco. Non vedo l'ora che arrivano, (L'avevo gia ordinati)............Grazie di nuovo
 
Re: manicotti in silicone

Vai tranquillo maurizio hai fatto la cosa migliore per la tua auto...
p.s ad arrivarmi a me ci hanno messo 2 settimane!:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: manicotti in silicone

Miraccomando Foto una volta montato il tutto ok......