Il salottino dei 145/6-isti : Riservato ai soli numeri uno! :D

Gennaio 2001? Chissà se ce ne sono state altre immatricolate più tardi...avanti! Fatecelo sapere! :cool:
 
mi sa che qui nel club, la piu giovane é proprio la tua...
 
anke io mi sono accorto solo ora di questa sezione...

cavolo 146forever....gennaio 2001...proprio tra le ultime stai!!!

la mia penso sia una delle prime del nuovo millennio...immatricolata 07 gennaio 2000.....che fico!!!
 
infatti quando avevo la mia ex II serie del 97' un pò vecchiotta e sfruttata (sono stato il terzo propietario)e vidi in concessionario questa del 2001 con 85000km,unico propietario,più optional della mia e messa molto bene(come nuova)non ho potuto resistere:lovekop:
Avevo sempre desiderato di potermela comprare appena uscita ma ero troppo piccolo!:mad:
 
ciao raga.. posso entrare nl salottino ce ancora posto?? :lol2:
siete dei grandi.. e solo i grandi possiedono le alfa!!!! :eclipsee_Victoria:
 
Entra pure e siediti tra noi! C´é posto per tutti! ;)
 
ce ne sono però di alfa 145-146, eh?! e pensare che è un auto con una media diciamo di 10anni....
 
E se tenute bene fanno ancora la loro bella figura eccome! :eclipsee_Victoria:
 
Per me è sempre la migliore,per la sua finezza ed è allo stesso tempo sportiva ed aggressivaPositivebig
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per me è sempre la migliore,per la sua finezza ed è allo stesso tempo sportiva ed aggressivaPositivebig


Concordo....come ho più volte ribadito, secondo me l'estetica, specie della 3°serie tiene ancora banco.....se non l'avessero mai fatta, e la facessero ora con la stessa estetica venderebbe sicuro.....

A mio avviso è più bella ed aggressiva di una Mito ad esempio.....