Termometro fisso sulla stessa temperatura su 164 TS

Se sono operazioni che fai tu, potresti provare a staccare completamente il connettore dello specchietto e vedere se la temperatura si schioda dai 20 °...se non lo fa temo per la tua centralina.:mad:
 
Lascia stare le prove. Ti hanno sostituito gli specchietti con quelli della serie precedente (probabilmente presi dal demolitore) e non hanno il sensore. Quando la centralina del clima non riceve la temperatura esterna il clima da 20 fisso. Però questo gli impedisce anche di funzionare in maniera ottimale in quanto nelle regolazioni automatiche tiene conto anche della temperatura esterna.
ciao
 
Se mancasse il sensore nello specchietto il display segnerebbe valori assurdi. Per segnare 20°C dovrebbe "leggere" una resistenza da 12,5 k Ohm.
Hai provato a far fare l'autodiagnosi alla centralina? Che codice ti dà?
PS sai come si fà?:D
 
Sei sicuro maurizio? Mi pare che nell'ultima versione il sistema prevedesse una specie di recovery che impostava a 20 la temperatura.
Ciao
 
Proprio sicuro, sicuro no...anche perchè io avevo la versione più vecchia.
Comunque per tagliare la testa al toro potrebbe fare l'autodiagnosi alla centralina schiacciando il pulsante "comando distribuzione aria" contemporaneamente il pulsante "lunotto termico", rilasciando prima il pulsante "comando distribuzione". Se al termine dell'autodiagnosi il display fa un solo lampeggio, tutto ok, se ci sono lampeggi, ci sono anche anomalie. Allora ne parliamo... saluti.:D
 
Esatto. Comunque se gli hanno messo gli specchietti della serie vecchia, dubito che abbia il termometro della temperatura esterna. Nella serie restilyng era sotto lo specchietto del guidatore e il cablaggio era nella portiera (spinotto di tipo aereonautico).
Ciao
 
Salve a tutti, ho sostituito lo specchietto sx richiudibile elettricamente con uno preso in autodemolizione (ho trovato ben TRE 164 ts blu!!!) e il termometro ha ripreso a fare il suo lavoro :eclipsee_Victoria:
 
posso sapere quanto hai speso per lo specchietto? sono alla ricerca di un paio di specchietti richiudibili a buon prezzo... nuovi mi dovrei vendere un rene XD
 
Ottimo. Quindi il problema era la mancanza del sensore. E la centralina dava 20 in recovery. Come dicevo io.
CIao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Pietro... si, pare proprio così!

Panzer... 25 euro! ;)