Alfa 146 - 1.4 - Nera - Junior

Re: alfa 146 1.4 junior nera..

mannaggia.. la mia prossima spesa saranno i paraurti in tinta!! per l adesivo del club.. dovrei ordinarlo un altro perche mi e arrivato nero..uffa!!ed avendo vetri neri sarbbe invisibile..pure sulla carrozzeria..
 
Re: alfa 146 1.4 junior nera..

mannaggia.. la mia prossima spesa saranno i paraurti in tinta!! per l adesivo del club.. dovrei ordinarlo un altro perche mi e arrivato nero..uffa!!ed avendo vetri neri sarbbe invisibile..pure sulla carrozzeria..

Caspita davvero bella, poi la junior è davvero un gran bel modello , ma scusami un po , ma la junior non monta di serie i dischi posteriori? io noto in foto i tamburi , oppure in quell anno facevano anche la versione con i freni posteriori a tamburi?!? :)
 
Re: alfa 146 1.4 junior nera..

Caspita davvero bella, poi la junior è davvero un gran bel modello , ma scusami un po , ma la junior non monta di serie i dischi posteriori? io noto in foto i tamburi , oppure in quell anno facevano anche la versione con i freni posteriori a tamburi?!? :)
si penso che le prime junior avessero i tamburi dietro ed anche il clima manuale invece dell'automatico e gli specchietti manuali,infatti cerchi e minigonne della junior io le ho procurate proprio da una 146 uguale a questa.
comunque complimenti darfix ,mi piacciono sopratutto i fari anteriori.ti consigli di fare i paraurti in tinta,metetre i coprimozzo con lo stemma colorato nei cerchi e magari dei distanziali,se ti aggradano......:grinser002:;)
 
grazie dei complimenti.. cmq so che e la 146 1.6 junior che monta i dischi dietro mentre il 1.4 i tamburi.. pero ho clima automatico e specchietti elettrici termici.. sedili cn il marchio junior..:D
comunque e si..starebbe mlt mlt meglio cn i paraurti in tinta:rolleyes:
ora ho pure i tappetini personalizzati tutti marchiati Alfa Junior.. e sto facendo impianto audio..
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Complimenti molto bella,a parte i paraurti come modifica ti consiglio un bel paio di fari posteriori lexus:cool:e sarà il massimo