Alfa 147 - 3.2 V6 GTA - 2005 - Grigio Sterling

Grazie a tutti :grinser002:, no non ho modifiche in programma ora come ora, ma sta ventola é allucinante si accente dopo 5 minuti anche con 10° esterni! Non voglio pensare come farò d'estate :smiley_029:
Qualcuno ha consigli o qualsiasi cosa riguardo a questo "problema"?
 
Grazie a tutti :grinser002:, no non ho modifiche in programma ora come ora, ma sta ventola é allucinante si accente dopo 5 minuti anche con 10° esterni! Non voglio pensare come farò d'estate :smiley_029:
Qualcuno ha consigli o qualsiasi cosa riguardo a questo "problema"?

Prova a dare un occhio qui: GTA - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum oppure apri una nuova discussione nella sezione apposita... Qualcuno ti risponderà di certo. Ciao
P.S. Rinnovo i complimenti!!
 
Ultima modifica:
Complimenti Ale, soprattutto per i cerchi......comunque, per notizia, io vorrei acquistare il tubo in carbonio dell'AutoDelta, quindi se ti và, potremmo fare a cambio!.:blink:.
 
Vedo che non ti piace il Connect...:lol2: utilizzi un altro navigatore.
 
Eh il fatto é che l'ho presa ieri e che non so ancora come funzioni il connect, mi affido al TomTom 940 :D
 
davvero molto bella.complimenti.

spero che farai delle foto alla luce.comunque è stupenda
 
Ragazzi ho un paio di foto nuove, farre dopo l'inceratura :D Ci vogliono gli occhiali per guardarla al sole :p
 

Allegati

  • 06042009832.jpg
    06042009832.jpg
    106.4 KB · Visualizzazioni: 188
  • 06042009831.jpg
    06042009831.jpg
    81.2 KB · Visualizzazioni: 182
  • 06042009830.jpg
    06042009830.jpg
    84.6 KB · Visualizzazioni: 184
Da paura... E' un capolavoro!
 
Me che Busso da urlo!!!!!!!
Non ho altre parole per esprimere tutte le mie più sincere congratulazioni per questa bestiola.
Ma un giro quando scendi giù a Roma No?????'
EGOISTA!!!!!!!:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie a tutti ragazzi fanno sempre piacere commenti del genere da gente competente! :D Non abbandonatemi, che seguiranno altre foto ALLA LUCE DEL SOLE :p Mi manca solo pulire un po' il Busso poi piazzo anche qualche sua foto :)