info vetri elettrici chiusura auto

se non sbaglio la 147 monta il meta pertanto basta prendere un alzavetri della meta e collegarlo con l'antifurto di serie, un buon elettrauto lo fa in un'oretta (anche meno)


ieri ho letto sul forum 147virtualclub di un tizio che ha preso il modulo alzavetri della meta systems, monta perfettamente con l'antifurto di serie, anche se l'intervento costa un pò dato che l'elettrauto deve smontare i pannelli portiera per farci passare i cavi da collegare al motrino.

Però ho letto una cosa terrificante, il modulo a vetro fermo (e quindi completamente alzato), continua a mandare l'impulso al motorino per 10 secondi, il che secondo me è molto male per il motorino col risultato di un logorio molto più accelerato nel tempo.
 
ieri ho letto sul forum 147virtualclub di un tizio che ha preso il modulo alzavetri della meta systems, monta perfettamente con l'antifurto di serie, anche se l'intervento costa un pò dato che l'elettrauto deve smontare i pannelli portiera per farci passare i cavi da collegare al motrino.

Però ho letto una cosa terrificante, il modulo a vetro fermo (e quindi completamente alzato), continua a mandare l'impulso al motorino per 10 secondi, il che secondo me è molto male per il motorino col risultato di un logorio molto più accelerato nel tempo.

non era un grande elettrauto; il mio quando l'ha montato sulla 145 ha collegato il modulo ai fili della centralina/scatola fusibili e non hai pulsanti.
comunque io lo monto da 8 anni e i motorini dei vetri vanno come da nuovi.
 
intendi proprio il modulo della meta systems? perchè magari se lo hai diverso il tuo potrebbe inviare l'impulso per meno secondi.
 
no il mio modulo è della meta e penso che invii per tot tempo anche perchè il vetro del passeggero non ha la chiusura a impulso
 
anche la mia scendono e basta...cosa abbastanza inutile se poi non risalgono facendo la medesima operazione...non c'è un modo per aggiungere la funzionalità della risalita??
 
Anch'io sono dei vostri, se trovate un rimedio fate sapere perchè l'utilità sarebbe proprio poter chiudere i vetri ....
 
per rimediare bisogna aggiungere un modulo alzavetri aftermarket
 
si può fare anche se non si ha l'antifurto della casa? perchè io non ce l'ho ... i vetri vanno solo giu ... ho messo un antifurto after market ma per la risalita dei vetri mi vogliono 200 euro ... c'è un sistema meno costoso e più pratico indipendentemente dall'allarme?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
i moduli aftermarket se ne fregano dell'antifurto pertanto va bene con qualsiasi antifurto o anche senza. per il costo non saprei.