Consiglio su alfa Crosswagon

D'accordo in pieno su tutti i consigli. Letterina da avvocato per trovare giusto accordo economico tenendo l'auto. Che a mio parere è davvero una bella auto e se come dici a parte i "piccoli" problemi ti trovi bene e va bene, la terrei.
Ciao.
Facci sapere gli sviluppi che può essere utile per altri utenti.
 
buona sera a tutti,praticamente ho risolto cosi( faccio la sintesi di circa 3 ore di dibattito con conce):
sono stato dal concessionario con dei fogli stampati da internet dove c'erano tutti "i doveri" del concessionario tra cui "gli aggiusti" che toccavano a lui, ed ha cominciato a borbottare.
Poi nella discussione gli ho detto che visto che l'auto non era conforme al contratto chiedevo l'annullamento dello stesso e risarcimento della somma pattuita lui subito, ok ti faccio l'assegno della macchina ed io aspetta! (premetto io la Q4 l'ho pagata 9,500 eurini piu' la mai vecchia peugeot 306 hdi con alle spalle 250.000 km totale 11,500 euro pero' per motivi contabili suoi, era fine 2008, mi aveva chiesto se potevamo mettere che era stata venduta 16.000 euro + permuta..) ......ed io aspetta!! sul contratto c'è scritto 16.000 + 900 euro la peugeot...= 16.900come la mettiamo?vado dall'avvocato?e lui va bè dai troviamo un accordo... allora per iscritto su carta intestata sua con timbro e firma mia e sua mi ha gentilmente concesso 2 tagliandi in conce alfa(i prossimi 2) e le barre portattutto sull'alfa, il copri auto con lo stemma alfa e il gancio traino con relativa omologazione (accessorio che mi serviva visto che ho un carrello porta-auto e tre belle fiat 500 d'epoca da trasportare ai raduni in giro per il centro-sud italia) .

e fu cosi che errico e l'alfa crosswagon furono ripagati della disonestà del rivenditore.....

che ve ne pare?
 
che sei stato troppo gentile... ma se la cosa ti soddisfa :D goditi il Q4 :decoccio:
 
Direi che tutto sommato la transazione in questi termini ci può stare, alla fine sarà un risparmio sui 2500€ e non hai lunghe menate con gli avvocati.

:eclipsee_Victoria:
 
complimenti per come hai gestito la cosa. ora piuo goderti a pieno la macchina
 
tu devi fare l ambasciatore di lavoro! Complimeti per come la hai risolta :)adesso goditi la tua CW al doppio dopo questa vittoria :D
 
grazie...domani vado ad installare il gancio....vi faro sapere come va col "rimorchio" a presto e grazie per la solidarietà
 
per johnQ4: quella la migliore cosa era l'annullamento del contratto, ma mi sono trovato troppo bene con quest'auto e mi dispiaceva lasciarla..anche perchè dopo l'esperienza del Q4 (indescrivibile in tutti i sensi) penso che l'alternativa non l'avrei trovata facilmente o quanto meno nell'ordine dei 10.000/12.000 eurini
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi sembra un ottimo accordo. Contento per te.