Alfa 145 - 1.4 TS - Grigio metallizzato - 2000 - Roma

ciao bellissima la tua 45,mi piace molto,anche gli interni,hai fatto fatica a montare i sedili?
anche il posteriore e della pupè?
 
no, il pomello no...

io penso lo cambierò per riprendere il colore dei pannelli laterali...quindi il blu...

per alle83....no, i sedili una passeggiata...meno a dirsi che a farsi...non fai altro che prendere i sedili del coupè..levi una staffa che è tutta lungo la guida che serve semplicemtnete ad alzare di più il posteriore del sedile...levata quella staffa, sono solo 4bulloni, appoggi il sedile sulle staffe della tua 146 e ci sta precisa...disocrso che comunque i sedili hanno tutti la stessa base e dimensioni diciamo...quindi, imbulloni al telaio con i 4 bulloni che hai su ora e il gioco è fatto!

i sedili posteriori no...quelli del coupè sono fissi e non mi va...io li voglio comunque ribaltabili...almeno sulla 145 fanno comodo...quindi boh...qualcosa mi devo inventare per riparare al fatto che ho davanti pelle nera o dietro quel tessuto azzurro-grigio...vorrei comunque tt pelle nera, a costo di comprare solo delle foderine per i sedili posteriori
 
caspita ti donano proprio i sedili del coupè , poi in pelle :grinser002:, sta davvero molto bene :decoccio:
 
si, mi piace infatti come ci stanno...grazie al tuo consiglio dei sedili che ci stanno comunque bene come misure e guide
 
fai pellare i sedili posteriori in pelle o visto che dietro vengono uisati molto meno degli anteriori falli pellare in eco pelle e spendi pochissimo...!
 
Rinnovo i complimenti leonidas....te li avrò fatti tante volte!!!!!

Belli i sedili del coupè in pelle....ma almeno se vuoi i posteriori ribaltabili, compra una pelle o finta pelle che sia e rifodera i posteriori....tanto tu sei pratico di queste cose no??!!
 
peccato mi piaceva tanto:mad:il mio è in pelle come il volante e mi dispiacerebbe cambiarlo con uno normale.Comunque grazie lo stesso:)
 
francamente melo per quanto riguarda il foderare i sedili, non saprei neanke da dove partire..:lol2:

per i pannelli mi ci sono un pò divertito e via..tanta colla e pazienza...

però i sedili è diverso...devo cucirla la pelle...e servono macchine apposta oltre che comunque esperienza...

il trovare la pelle non è un problema...il problema è quanto mi chiede un tappezziere..solo quello..e non è poco


per 146forever....beh...io ti invidio che li hai in pelle..io ho tutto in plastica...:rolleyes:il pomello potrei anche lasciarlo così (il mio mi piace...il gusto di cambiarlo è solo per fare qualcosa di colorato in pelle li al centro, quindi pomello e cuffia), però del volante ti invidio proprio..lo vorrei tanto anche io quello in pelle..tranquillo..nero e basta, senza cuciture rosse o roba particolare...solo semplicemtnete pelle..visto quello che sto creando dentro la macchina, facendo tutto in pelle...:grinser002:


poi, che altri consigli mi date...sparate idee vostre poi magari vediamo cosa è fattibile e cosa no..sia per gusti miei che per economicità...dai, consigliatemi qualcosa...per qualsiasi cosa riguardante la 145:decoccio:
 
francamente melo per quanto riguarda il foderare i sedili, non saprei neanke da dove partire..:lol2:

per i pannelli mi ci sono un pò divertito e via..tanta colla e pazienza...

però i sedili è diverso...devo cucirla la pelle...e servono macchine apposta oltre che comunque esperienza...

il trovare la pelle non è un problema...il problema è quanto mi chiede un tappezziere..solo quello..e non è poco


per 146forever....beh...io ti invidio che li hai in pelle..io ho tutto in plastica...:rolleyes:il pomello potrei anche lasciarlo così (il mio mi piace...il gusto di cambiarlo è solo per fare qualcosa di colorato in pelle li al centro, quindi pomello e cuffia), però del volante ti invidio proprio..lo vorrei tanto anche io quello in pelle..tranquillo..nero e basta, senza cuciture rosse o roba particolare...solo semplicemtnete pelle..visto quello che sto creando dentro la macchina, facendo tutto in pelle...:grinser002:


poi, che altri consigli mi date...sparate idee vostre poi magari vediamo cosa è fattibile e cosa no..sia per gusti miei che per economicità...dai, consigliatemi qualcosa...per qualsiasi cosa riguardante la 145:decoccio:


potresti farli in eco pelle neri, tempo fa chiesi ad un tappeziere e mi chiese per quelli posteriori 150,00e , abbandonai l idea perchè presi i sedili in stoffa come hai notato in foto, altrimenti li avrei fatti. :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
150euro...mmm...inizia ad essere forse ragionavelo....poi si, comunque io farei in eco pelle...anche i pannelli laterali sono in eco pelle...boh...ci penserò con calma...ora anche altre spese ho fatto all'auto..l'ultima è stata oltre che i sedili il debimetro...però questa volta non ho comprato quello specifico per 1400ts che viene un botto...ho preso quelo per le altre motorizzazioni...quello per 1600-1800-2000....e vi dirò..sembra andare bene! soldi risparmiati...